Antonino Spinalbese ha avuto modo di interagire brevemente con Ginevra Lamborghini nel corso della puntata del GF Vip del 6 febbraio. L’ex vippona, che ha stretto un’amicizia particolare con l’hair stylist quando era nella casa, ha fatto un’ammissione davanti alle telecamere. Tutto è iniziato quando si parlava del compleanno di Spinalbese e Alfonso Signorini ha fatto notare che tra i tanti auguri che sono giunti all’ex di Belen c’è stato un aereo particolare che ha sorvolato la casa più spiata d’Italia.
L’aereo trasportava questa scritta: “Nino noi due sappiamo, hbday, G”. Il conduttore ha detto che “G” in questione era in studio e si trattava proprio di Ginevra Lamborghini. “È stato un regalo – ha raccontato la cantante – il messaggio sì, devo ringraziare tante persone che mi hanno aiutato nel mandare questo augurio”. Poi ha spiegato il motivo del messaggio: “Eravamo in veranda e gli dissi che per il primo febbraio ti avrei portato. Noi due sappiamo che appena esci un giro a Pomezia lo dobbiamo fare”.
Leggi anche: “Cotto di lei”. GF Vip, George Ciupilan confessa solo ora la passione per la bellissima concorrente

GF Vip, Spinalbese spiazza Ginevra Lamborghini su Pomezia
Spinalbese è apparso sorpreso dal messaggio ricevuto e ha commentato mostrando una faccia felice: “Mi ha fatto veramente piacere, soprattutto da te”. “Sono contenta”, ha chiosato Ginevra Lamborghini. Tuttavia la reazione che l’hair stylist ha avuto in diretta è stata diversa da quella che ha esibito qualche ora dopo quando Andrea Maestrelli ha voluto indagare sul significato di Pomezia “Che roba è Pomezia?”, ha chiesto. Perché appare evidente che si tratti di una sorta di messaggio in codice tra i due concorrenti.

Antonino Spinalbese ha dato una risposta raggelante, come si nota in un video postato su Twitter che sta facendo il giro del web: “Non ne ho idea, non so neanche dove sia”. E Andrea: “Potrebbe essere… paracadute? Là fanno i lanci”. Ma il vippone ha ribadito di non conoscere il significato di quell’invito: “Non lo so, mi ha detto che doveva andare a Pomezia e credo che non ci sia niente in realtà a Pomezia. Mi sa che ci andrà da sola a Pomezia. Mi sa di sì. A Pomezia…”. Possibile che l’hair stylist abbia voluto glissare sull’argomento e non abbia voluto dare ulteriori spiegazioni a Maestrelli per mantenere il segreto con Ginevra Lamborghini.

Il mondo del paraculismo è tutto di Nino. Se poteva ci andrebbe subito con Ginni a Pomezia ❤️🩹
— Michelle (@michelle_ginino) February 7, 2023
A:”che roba è Pomezia”
N:”non ho idea, non so dove sia”
A:”può essere paracadute”
N:”non lo so mi ha detto che vuole andare a Pomezia. Mi sa che ci a darà da solo”#gintonic #GFVIP pic.twitter.com/CTuwQ6IFrn
A questo punto non resta che attendere il momento in cui uscirà Antonino Spinalbese e se effettivamente ci sarà una gita a Pomezia, così come ha detto Ginevra Lamborghini. Lui al momento sta bene nella casa e fa finta di nulla: come è nel suo stile, è un uomo di poche parole che spesso fa parlare i fatti. In definitiva ai fan resta il dubbio su Pomezia e su cosa si siano detti realmente Spinalbese e Ginevra Lamborghini.