Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sai cosa ha fatto”. Isola dei Famosi, Matilde Brandi smaschera la compagna e il pubblico si rivolta

Isola dei Famosi, sono gli ultimi giorni per i naufraghi in Honduras. La finale si avvicina ed è ovvio che i concorrenti rimasti vogliono arrivare fino all’ultima puntata e provare a vincere questa edizione del reality di Vladimir Luxuria. Ad oggi l’unico che può dormire sonni tranquilli è Edoardo Stoppa, che giovedì scorso ha battuto Matilde Brandi e si è accaparrato il titolo di primo finalista.

La prova decisiva è stata quella del “Naufrago Vitruviano”: Matilde Brandi ed Edoardo Stoppa dovevano resistere più tempo possibile appesi a una botola. E a conquistare il primo posto in finale è stato il naufrago: “Voglio ringraziare il pubblico per avermi votato nelle sfide precedenti – ha detto il prima finalista di questa edizione – Sono contento perché è una testimonianza che il lavoro che sto facendo qui è buono”.

Leggi anche: “Fate vedere tutto, ma tutto”. Isola dei Famosi, polemica del pubblico su Edoardo Stoppa


Isola, Matilde Brandi smaschera la naufraga

Certamente la 12esima puntata, che è stata la terzultima, ha lasciato degli strascichi e tra chi non riesce proprio a superarla c’è Matilde Brandi. Nelle ultime ore la showgirl ha deciso di sfogarsi con Samuel Peron sul comportamento di Alvina. Il riferimento è alla catena di salvataggi aperta da Vladimir Luxuria: la contessa non ha fatto il nome di Matilde, unica donna da salvare, ma quello di Aras.

La scelta di Alvina, sempre secondo Matilde Brandi, è stata solo frutto di una strategia ben studiata. Ma non è finita qui: Matilde Brandi ha notato anche un’altra cosa che riguarda la compagna. Ha rivelato di non averla mai vista parlare tanto con Edoardo Stoppa ma quando lui è stato eletto primo finalista del reality si è legata a lui e sta sempre al suo fianco.

Tutti questi comportamenti strategici, sempre secondo Matilde, la portano a una sola conclusione: Alvina è una persona molto furba. Samuel Peron è sembrato piuttosto d’accordo con l’analisi della naufraga che, di fatto, ha smascherato la compagna di avventura. Ma il pubblico, a leggere i commenti del post, sembra essere dalla parte della contessa. Come “La corsa alla finale per screditare gli altri”, “La finta buona”, “Alvina ha capito chi è la vera Brandi, brava!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004