Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non puoi farlo”. Ma Ida è decisa ed è choc a Uomini e Donne. Anche Tina e Gianni non possono crederci

Uomini e Donne, ancora scintille al trono di Ida Platano. Arrivata a metà stagione, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, la ex dama si è seduta accanto a Brando e Cristian, che nel frattempo sono già usciti in coppia dalla trasmissione. Ora è arrivato Daniele, ma il pubblico aspetta solo la sua scelta. Che non è e sarà una passeggiata a giudicare dalle ultime vicende nello studio di Maria De Filippi.

Segnalazioni su segnalazioni, uscite dietro le quinte, eliminazioni e poi ritorni, dichiarazioni d’amore e scontri di fuoco: questo e altro nel trono di Ida Platano. Non fa eccezione l’ultima puntata andata in onda, quella di giovedì 11 aprile 2024, che si è aperta proprio con la parrucchiera di Brescia protagonista.

Leggi anche: “È venuto fuori tutto”. Vicinanza e Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne confessa


Ida Platano choc a UeD

Cosa è successo? Ovviamente non potevano mancare le discussioni della tronista con i suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, perché convinta che da parte loro non ci sia un vero interesse. Nel dettaglio, li accusa di non aver mai fatto nulla nei suoi confronti e di non aver mai chiesto di lei per tutta la settimana precedente alla registrazione. Non solo. Ida Platano recrimina a Mario e Pierpaolo di non averla mai cercata e di non aver mai preso un’iniziativa.

Ed è soprattuto per questa ragione che con Maria De Filippi ha espresso il desiderio di abbandonare il trono e di tornare a casa. Lasciare dunque il trono anzitempo, senza scegliere: “Non sono qui per perdere tempo. Io non posso stare qui a chiedere cose che loro non sentono. Forse non riesco a farmi capire. La reazione vera vi deve venire da qui dentro e voi non l’avete – ha detto Ida – Nessuno di voi due mi è ai venuto a riprendere quando sono uscita dallo studio in passato, ma che volete? Aspetto la fine della puntata Maria, però…”.

Maria De Filippi ma anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno cercato di dissuaderla: “Non fare questo errore“, le hanno consigliato gli opinionisti. Grazie alle anticipazioni sappiamo già che non lascerà il trono e la situazione è rientrata già nel momento in cui Pierpaolo si è alzato chiedendole di ballare insieme. Ma mai dire mai.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004