Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non l’ha presa bene”. Pomeriggio Cinque, la decisione definitiva di Mediaset su Myrta Merlino

Myrta Merlino Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino ha praticamente saputo la notizia relativa al futuro a Mediaset. Infatti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe ormai comunicato cosa succederà con Pomeriggio Cinque. A diffondere tutto in anteprima è stato il giornalista Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi ha rotto definitivamente il silenzio sulla conduttrice televisiva.

Dunque, su Myrta Merlino è stata rivelata un’informazione relativa a ciò che succederà a Mediaset. Infatti, parlando di Pomeriggio Cinque è stato rivelato cosa dobbiamo attenderci nei prossimi mesi, quando finirà la stagione estiva e si ripartirà a partire dall’autunno con la trasmissione guidata precedentemente da Barbara D’Urso.

Leggi anche: “Sarà una bella sfida”. Barbara D’Urso e Myrta Merlino, cosa si sta muovendo in televisione

Myrta Merlino Pomeriggio Cinque


Myrta Merlino, svelato il suo futuro a Pomeriggio Cinque

Dandolo ha quindi rotto il silenzio a proposito di quanto riguarda Myrta Merlino e Pomeriggio Cinque. E a quanto sembra la presentatrice si sarebbe infastidita non poco perché avrebbe voluto che le facessero un altro tipo di proposta. Ma Pier Silvio ha optato invece per una scelta, che non l’avrebbe convinta pienamente.

Questo quanto affermato da Dandolo: “L’ad Pier Silvio Berlusconi ha deciso di confermare a Pomeriggio 5 Myrta Merlino. Myrta non l’avrebbe presa tanto bene Il suo desiderio, non assecondato dai vertici di Mediaset, era quello di condurre un talk show politico settimanale in prima serata”. Si era parlato di un’altra conduttrice al suo posto, ma non dovrebbe andare così.

Si era parlato di una presentatrice Rai a Canale 5, ma Dandolo ha scritto su Oggi che “ai piani alti di Cologno Monzese si fa insistente la voce circa l’intenzione di Pier Silvio Berlusconi di arruolare per il pomeriggio di Canale 5 Serena Bortone, ma i tempi per un trasloco non sono ancora maturi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004