Puntata storica di Temptation Island quella del 18 luglio. Infatti, Filippo Bisciglia si è reso protagonista di un gesto mai accaduto prima in trasmissione. Coinvolti i concorrenti Alessia e Lino, con la prima che ha deciso di fare una richiesta particolare accettata dal conduttore. Quest’ultimo si è poi recato dall’uomo, comunicando questa incredibile novità che lo riguardava.
A Temptation Island Filippo Bisciglia è stato al centro di qualcosa di inaspettato con protagonisti Alessia e Lino. A far infuriare la donna è stato il comportamento del suo fidanzato, dato che per ben cinque volte ha detto di no al falò di confronto. Non si è mai presentato e allora lei ha preso in mano la situazione con una decisione drastica.
Leggi anche: “Ma come è possibile?!” Tony dopo Temptation Island, la scoperta grazie al pubblico
Temptation Island, Filippo Bisciglia storico con Alessia e Lino: cosa ha fatto
Durante Temptation Island, Filippo Bisciglia ha fatto vedere un filmato ad Alessia riguardante Lino e la tentatrice Maika, infatti i due sono stati sempre più vicini. Il commento della concorrente è stato chiarissimo: “Mi fa schifo, mi fa proprio senso. Mi pare che una decisione l’abbia presa”. Infatti, il suo partner e l’altra ragazza sono stati assieme anche al mare e si sono abbracciati. Alessia ha aggiunto: “Sono arrivata alla conclusione, questa persona non la voglio più. Questo non è un uomo”.
Alessia ha chiosato: “Mi ha spenta e uccisa, voglio il falò di confronto. Non ha senso stare qua”. Però Lino ha rifiutato per l’ennesima volta questa richiesta ed ecco che si è materializzato l’episodio storico a Temptation. Lei ha chiesto ed ottenuto da Bisciglia di farsi registrare un video dallo stesso conduttore, poi da inviare al partner. Nel filmato ha esclamato: “Sto da un’ora qui, se non vieni me ne vado. Adesso”.
Il videomessaggio sto piangendo #Temptationisland pic.twitter.com/HrXTl8tDpg
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) July 18, 2024
Io ve lo giuro l’iconicita di questo momento #Temptationisland pic.twitter.com/pWYCLSwOAg
— 𝐌𝐀𝐍𝐔 (@manuuxhs) July 18, 2024
Lino ha poi accettato il falò di confronto, seppur senza entusiasmo, e alla fine della discussione molto accesa i due si sono separati.