Temptation Island, c’è grande attesa per la quarta puntata. La vedremo in onda giovedì 18 luglio, come sempre in prima serata su Canale 5, ma il pubblico sa bene che le registrazioni del reality show dell’estate sono finite da un pezzo. E questo significa che i protagonisti, tanto i fidanzati quanto i single, sono già tornati alle loro vite di tutti i giorni.
Non possono però spoilerare quanto accaduto né, a quanto pare, farsi vedere prima dell’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia proprio per non dare anticipazioni ai fan. Ma, succede ogni anno, è ovvio che qualcosa riesce sempre a trapelare e questa volta al centro dell’attenzione in queste ore ci è finito Tony Renda.
Leggi anche: “Sono scioccata”. Temptation Island, Martina a bocca aperta: Raul l’ha fatta grossa
Tony, la scoperta dopo Temptation Island
Tony è il fidanzato di Jenny, il dj che già nella prima puntata aveva ammesso davanti alle telecamere di avere una sorta di doppia vita. E giorno dopo giorno, al villaggio si sta rendendo protagonista di comportamenti imbarazzanti che hanno iniziato a infastidire gli stessi suoi compagni d’avventura.
Accusato di comportarsi in maniera retrograda e ingiusta nei riguardi della sua fidanzata, Tony non sembra ben visto. Ma fuori la situazione pare ben diversa. In una fan page dedicata a lui sono stati condivisi dei video nei quali si vedono tantissime persone impazzire alla vista del volto di Temptation Island, al punto da chiedergli foto e autografi.
Una volta conclusa la sua esperienza a Temptation, infatti, Tony è tornato al suo lavoro da dj e, stando a quanto trapelato da alcuni video pubblicati, pare che la prima serata che ha fatto dopo il reality abbia registrato il sold out. Una notizia, questa, che ha subito diviso il pubblico. E ovviamente c’è anche chi si domanda se all’evento in questione c’era o meno Jenny, ma molti si chiedono come sia possibile visto quanto sta accadendo nel programma.