Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è facile quello devo dire…”. Fiorello, l’annuncio choc su Amadeus: cosa ha detto

Non è facile quello devo dire…”. Fiorello, l’annuncio choc su Amadeus: lo ha raccontato poco fa durante la sua solita diretta su Rai 2. Come sappiamo fin troppo bene, il mattatore della televisione italiana è ogni mattina presto in diretta con Biggio e Mauro Casciari per il suo programma seguitissimo Viva Rai2. Solo ieri l’uomo aveva raccontato con “la morte nel cuore” della tragedia di Suviana: “Questo programma è dedicato al buonumore e di buonumore ce ne è veramente poco”.

>> “Cosa è successo con Carla Bruni”. La rivelazione di Fiorello a Francesca Fagnani dopo l’intervista a Belve

E ancora: “Succedono cose brutte tutti i giorni, anche la tragedia di ieri della centrale idroelettrica dove sono morte persone, lavoratori. Si parla sempre di sicurezza sui posti di lavoro ma a quanto pare non basta mai. Sappiamo quello che succede, vorremmo regalare buonumore e delle volte si riesce ma con la morte nel cuore”. Oggi, giovedì 11 aprile 2024 invece, Fiorello è tornato sull’argomento “Amadeus”.

“Non è facile quello devo dire…”. Fiorello, l’annuncio su Amadeus


“Non è facile quello devo dire…”. Fiorello, l’annuncio choc su Amadeus

Il conduttore siculo ha detto un paio di cose riguardo il suo futuro in Rai. Qualcuno parla di un contratto con Nove, sulle orme di Fabio Fazio. Sembra che il contratto di Amadeus sia in scadenza e a riguardo Fiorello dice: “Ci sarà una dichiarazione Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare. Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai.

“Non è facile quello devo dire…”. Fiorello, l’annuncio su Amadeus

Lo stanno preparando, però lo decido io quando uscirà. ‘Amadeus alla prova del Nove?’ ,’Amadeus verso l’addio, raggiungerà Fazio’. Facciamo un sondaggio col pubblico, chi pensa che Amadeus andrà via dalla Rai e approderà su un altro canale?. Roberto Sergio è già al terzo comunicato, me li manda per approvazione prima”.

Poi dice: “E tutti che pensano ‘Ma se va via Amadeus, va via anche Fiorello?’, ma non facciamo tutto insieme, poi la Nove mica mi si può permettere: Amadeus se lo prendono, ma a me no. Qualche ora prima, sempre Fiorello aveva detto a Cattelan, sempre sul 2: “Amadeus non farà Sanremo, ma lo sanno tutti. La verità è Amadeus non farà più un sacco di cose”. Allora Alessandro Cattelan risponde divertito: “Tra poco ci tagliano la linea dai piani alti”.

Leggi anche: “Con la morte nel cuore”. Fiorello, tutto il dolore in diretta: è successo stamattina. Pubblico in lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004