Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non dovevano vincere”. Ballando, bomba sul podio. Fischi e urla per Luisella Costamagna e Pasquale

Luisella Costamagna vince l’edizione 2022 di Ballando con le stelle. Al secondo posto si classifica la coppia formata da Alessandro Egger e Tove Villfor, mentre solo il terzo gradino del podio per la coppia favorita alla vigilia, quella formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia. La prima polemica della finalissima la regala Selvaggia Lucarelli. Dopo il tango argentino con cui si sono esibiti Costamagna e La Rocca, arriva la standing ovation del pubblico: ” È la prima volta che ho sentito un boato alla fine dell’esibizione”, esulta Milly Carlucci. Ma Selvaggia Lucarelli non è d’accordo e piovono fischi.

La performance della giornalista, ripescata, e Pasquale La Rocca conquista davvero tutti. Ed è un coro di complimenti da parte della giuria: “Fantastica, una grandissima intesa. La migliore performance che ho visto a Ballando”, dice Carolyn Smith. “Ma che hai fatto alla caviglia? Per due settimane non riesci a camminare, poi salti, balli… Detto questo, è un ballo fa finalissima”, scherza un po’ malizioso Fabio Canino. “Il ballo che più mi ha emozionato in 15 anni, tu hai saputo trarre il meglio da lei”, sono le parole di Ivan Zazzaroni.

Leggi anche: “Hanno già avvisato il mio agente”. Ballando, la verità su Selvaggia Lucarelli

ballando vincitori luisella costamagna pasquale la rocca


Ballando, Selvaggia Lucarelli polemica su Luisella Costamagna

Piovono i dieci per la coppia, mentre il voto di Selvaggia Lucarelli è 7. “C’è un lungo discorso da fare, per favore parlo in italiano e non fraintendetemi”, così la giornalista giustifica il suo voto provando gli “ohhhh” di protesta del pubblico. “Ragazzi per favore. Pasquale, quante edizioni di Ballando hai vinto in giro per l’Europa dal 2019?”. “Tre su tre”, risponde il ballerino.

ballando studio milly carlucci

“Dal punto di vista statistico è impossibile che tu abbia avuto sempre la migliore ballerina – continua Selvaggia -. Luisella è molto brava ma qui c’è una marcia in più che arriva da Pasquale, sei come una macchina truccata. Non dovresti nemmeno competere. Luisella, non prenderla sul personale. Lui ha carisma, sorriso, capacità di trarre il meglio dalle sue ballerine”.

ballando selvaggia lucarelli
ballando luisella costamagna pasquale la rocca

Quindi arriva la stoccata su Luisella Costamagna: “Lei si è fatta una esibizione, poi si infortuna, poi fa 4 o 5 puntate seduta, poi sta 4 o 5 fuori e arriva bella fresca in semifinale e poi in finale. È giusto tutto questo? Garko si è fatto 11 gare e si è infortunato, lei è stata ferma due mesi e tutto questo è ingiusto per gli altri concorrenti. Ha ballato tre puntate, tre”. L’ex conduttrice di Agorà fa buon viso a cattivo gioco, ma replica secca: “Vorrei solo rispetto, noi non ci siamo riposati. C’è stato un infortunio”. E il pubblico è d’accordo con lei.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004