Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
I vincitori di Ballando con le stelle 2022 sono Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca

“Avete vinto voi”. Ballando, finalissima con colpo di scena: sul podio la coppia più impensabile

Vincitori Ballando con le stelle 2022. Il programma condotto da Milly Carlucci ha regalato tanti colpi di scena, ma anche scontri e le immancabili liti in giuria. A cominciare da Selvaggia Lucarelli, reduce da un periodo non proprio felice all’interno del talent in onda su Rai Due. 

La giornalista e opinionista di Ballando con le stelle 2022 è stata in diverse occasioni zittita dal pubblico in studio ed è stata criticata anche per l’assenza dalla finale del suo fidanzato, l’ex concorrente Lorenzo Biagiarelli. A poco dalla finalissima. Il colpo di scena. Gabriel Garko definito dal pubblico a casa e non solo “il campione di questa edizione” ha dovuto abbandonare il programma e durante la serata ha ricevuto il Premio Giuria speciale.

Leggi anche: “Si ritira dalla finale”. Terremoto Ballando, il concorrente top è fuori: Milly e il pubblico increduli

I vincitori di Ballando con le stelle 2022 sono Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca


I vincitori di Ballando con le stelle 2022 sono Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. 

I vincitori di Ballando con le stelle 2022 sono Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. La giornalista e il ballerino professionista di sono aggiudicati la finalissima del talent show in onda su Rai Uno battendo la coppia formata da Alessandro Egger e Tove Villafor. 

I vincitori di Ballando con le stelle 2022 sono Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca

Alla fase fase finale di Ballando con le stelle 2022 sono arrivate tre coppie: Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alessandro Egger e Tove Villfor e Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Il ritorno in gara della coppia vincitrice di Ballando con le Stelle 2022 è stata criticata da Selvaggia Lucarelli. I due concorrenti sono stati ripescati con sole cinque puntate all’attivo.

I vincitori di Ballando con le stelle 2022 hanno trionfato durante la finalissima battendo la coppia formata da Alessandro Egger e Tove Villafor con il 57% di preferenze Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca sono arrivati primi. Secondi Alessandro Egger e Tove Villfor, terzi Ema Stokholma e Angelo Madonia. A seguire Rosanna Banfi con Simone Casula e infine Iva Zanicchi e Samuel Peron.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004