Da bimbo nella famosa serie tv a sex symbol. La trasformazione dell’attore è pazzesca

Sono passati dodici anni dall’inizio dell’amata serie tv Modern Family e oggi uno dei protagonisti ha stupito i fan mostrando la sua trasformazione. Nolan Gould, infatti, si presenta oggi con un fisico super palestrato. La sua prestanza fisica è il risultato di uno stile di vita sano e di regolari allenamenti che l’attore ha intrapreso all’inizio della pandemia da coronavirus.

“Ho fatto esercizio ogni giorno per un’ora e mezza con il mio amico Michael, che è un personal trainer. Abbiamo un setup a distanza sociale molto figo che mi ha permesso di mettermi in forma restando nel contempo al sicuro dal coronavirus”, ha spiegato l’attore, che nella serie tv Modern Family, in onda nella fascia pomeridiana di Italia Uno, vestiva i panni di Luke Dunphy, il più piccolo dei figli di Claire e Phil. “In particolar modo, essendo disoccupato in questo periodo di pandemia, ho voluto prendermi cura di me stesso e restare motivato. Una cosa che è stata davvero salutare e positiva per me in quarantena. Ha davvero cambiato il mio aspetto”. Che dire, impossibile non accorgersene. (Continua a leggere dopo la foto)


Nolan Gould aveva solo 10 anni quando è apparso sugli schermi interpretando Luke, l’adorabile ma non così brillante figlio più piccolo della famiglia Dunphy nel pilot di Modern Family nel 2009. Ora a 22 anni, Gould ha pubblicato un recente servizio fotografico su Instagram e lui sembra un mondo lontano dal ragazzino dai capelli ricci che era nello show. Il servizio fa parte di un’intervista per People, in cui Gould ha parlato di come ha trascorso i suoi primi sei mesi dopo la fine di Modern Family. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho lavorato per un’ora e mezza al giorno con il mio amico Michael che è un personal trainer. Abbiamo un programma video che mi ha permesso di mettermi in forma al sicuro. È stato bello. Sono disoccupato e l’allenamento è un motivo per alzarmi e rimanere motivato. È stato qualcosa di molto salutare e positivo per me in quarantena. Ha davvero cambiato la mia prospettiva”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ovviamente, da quando ha pubblicato la foto, i suoi fan sono rimasti sbalorditi dalla sua trasformazione. Forse il cambiamento più grande è stata la dieta intrapresa dall’attore, una dieta che ha definito “piuttosto pazza”. Nolan ha spiegato che da quando ha iniziato a seguire il nuovo regime alimentare ha eliminato le cene “da single di quattro pizze in una volta” e ha eliminato totalmente l’alcol.

 

“Ho trascorso sei mesi praticamente in vacanza”, ha detto Nolan Gould. “Ma sento che ora è il momento di prendere una decisione su dove voglio andare con la mia carriera, e uno dei modi in cui puoi farlo è cambiare il mio aspetto e la mia mentalità”. 

 

 

“Visto che me lo chiedono in tanti ora parlo”. Francesco Bettuzzi, bomba su Elisabetta Gregoraci. La verità dell’ex viene a galla