Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Me l’ha detto Edoardo”. Nicolas, Mercedesz torna sull’Isola dei Famosi ed è subito doccia fredda

Dopo il taglio alla mano Mercedesz Henger ha fatto rientro sull’Isola dei Famosi e riprende la gara insieme agli altri naufraghi. Stava facendo un’escursione quando all’improvviso è scivolata e ha messo male il piede. Per sorreggersi ed evitare la caduta ha messo la mano nell’acqua tagliandosi con un corallo. Un taglio profondo per cui si è richiesto l’intervento di un medico: per lei 4 punti di sutura e una vistosa fasciatura alla mano e al polso.

Nel daytime che il pubblico ha potuto vedere lunedì 20 giugno su Canale 5 Mercedesz Henger è tornata sull’Isola ed è stata accolta dagli abbracci degli altri naufraghi. Poi si è messa a parlare in disparte con Nicolas Vaporidis. Argomento della discussione è stato il confronto di qualche giorno fa tra la naufraga e Edoardo Tavassi dopo la sua caduta. Lei ci è rimasta male per il comportamento del fratello di Guendalina.

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi consigli Mercedesz Henger


Ora Mercedesz Henger si confronta con Nicolas Vaporidis: “Sapevo di tornare nelle difficoltà. Sapevo di tornare dopo essere andata via poco dopo un litigio che aveva coinvolto tutti” – ha detto la ragazza. “Quello che mi ha fatto rimanere più male è che persone che, ad un certo punto mi hanno dato dei suggerimenti, nella discussione (con Edoardo Tavassi ndr) non hanno spezzato mezza lancia in mio favore”.

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi consigli Mercedesz Henger

Quindi Mercedesz Henger ha così raccontato a Nicolas Vaporidis che gli altri naufraghi le avevano consigliato di dire ad Edoardo Tavassi di non aver gradito il suo atteggiamento dopo l’infortunio. “Mi hanno consigliato di dirgli che ero rimasta male per il fatto che non mi avesse chiesto come stavo dopo l’infortunio. È scaturita una discussione molto accesa tra me e lui. Si sono intromessi tutti dandomi contro. Edoardo, nella foga del momento, ha iniziato a dire che sono una falsa, che faccio la vittima perché sono in nomination”, racconta la naufraga.

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi consigli Mercedesz Henger
Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi consigli Mercedesz Henger

Allora Nicolas Vaporidis spiega davanti alle telecamere che le intenzioni di Edoardo Tavassi sono sempre state quelle di mantenere un’amicizia con Mercedesz Henger la quale, invece, sarebbe molto più presa al punto da non rendersi conto dei messaggi molto chiari di lui. “Quando hai troppe aspettative ci rimani male perché poi non corrispondono alla realtà. Quando invece non hai aspettative, tutto quello che arriva in più è una meravigliosa sorpresa”, dice l’attore. “Ho cercato di far capire a Mercedesz che la sua bellezza va coltivata, protetta e non deve essere messa in imbarazzo in questo modo cercando l’interesse di persone che, in realtà, quell’interesse, non glielo stanno dimostrando”, dice ancora l’attore. “Nicolas mi sei mancato”, conclude la Mercdesz Henger abbracciandolo.

“Smettila di prendermi in giro”. Isola dei Famosi, Mercedesz Henger spalle al muro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004