Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
nicolas vaporidis

“Non ho la forza di farlo…”. Occhi lucidi e crollo in diretta per Nicolas Vaporidis: cosa è successo all’Isola

Isola dei Famosi, lo sfogo di Nicolas Vaporidis. Un reality show che mette decisamente a dura prova i naufraghi nel corso della loro permanenza sull’isola. I concorrenti devono fare fronte a tanti aspetti, a partire da quelli essenziali fino ad arrivare a quelli più intimi, che spesso possono portare a sentire la mancanza dei propri affetti e abitudini. Il naufrago a tal proposito ha deciso di dire qualcosa.

Nessun fltro davanti alle telecamere per Nicolas Vaporidis che nel corso della puntata si è lasciato andare nuovamente a uno sfogo: “Fisicamente sto meglio, sono stato un po’ provato, sia fisicamente e un po’ di conseguenza anche mentalmente, non riuscire a stare in piedi è una sensazione nuova per me”, ha ammesso il naufrago.

Nicolas Vaporidis sfogo Isola dei Famosi lacrime


Poi un momento di commozione, pensando agli affetti più cari. Quando Ilary Blasi ha domandato: “Ti vedo con le lacrime agli occhi, ti sei commosso pensando alla tua famiglia”, la risposta di Nicolas Vaporidis è stata secca: “Non è solo la privazione e la fatica, con dei naufraghi è un conflitto continuo, cerco di mettere pace, non credevo che il livello di stress fosse stato questo, sono grato a questa esperienza, mi sto aprendo piano piano”.

Nicolas Vaporidis sfogo Isola dei Famosi lacrime

“Anche gli attori hanno un’anima, non pensavo che fosse così”, ha aggiunto il naufrago. Come molti telespettatori hanno appreso, di recente Nicolas Vaporidis è stato preda di un crollo emotivo che lo ha portato ad ammettere in diretta tv all’Isola: “Non ho la forza di fare le cose, non ce la faccio più”.

Nicolas Vaporidis sfogo Isola dei Famosi lacrime

Poi Nicolas Vaporidis ha aggiunto: “Tutto quello che sto vivendo qui è una prova continua, questa esperienza mi ha insegnato ad apprezzare quello che davo per scontato, mi ha fatto capire quanto sono fortunato”. Chissà cosa succederà.

Malore per Laura Maddaloni all’Isola dei Famosi, dopo la prova ‘finisce malissimo’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004