“Dalla regia mi dicono…”. Sanremo 2021, Amadeus: la gaffe stellare coi Negramaro. “Scusate, non sa quello che fa”. Lo hanno notato in migliaia

Che figura barbina, nei primi minuti della serata oltretutto. Che poi, per sua stessa, scherzosa ammissione, a Sanremo 2021 Amadeus è sempre l’ultimo a sapere le cose. Ogni volta che lo dice, chiaramente si stenta a crederci. Eppure nella puntata di stasera, la terza di questo festival, c’è stato un episodio a conferma di questa sua tesi. Stiamo parlando della gaffe di Amadeus con i Negramaro. La famosa band, ospite di eccezione, dopo la prima esibizione avrebbe infatti dovuto subito procedere alla seconda. Ma il conduttore, a quanto pare, non era stato avvertito.

Ma cosa è successo? Al termine della canzone ha dunque detto, rivolgendosi al pubblico di Rai1: “E voglio tranquillizzarli perché poi i Negramaro ritornano. Una volta che li abbiamo qui non li mandiamo più via”. Giuliano Sangiorgi, frontman del gruppo, è allora stato costretto ad intervenire: “Dalla regia mi dicono…”. Solo in quel momento Amadeus si è reso conto del proprio errore. (Continua a leggere dopo la foto)


Una performance così impegnativa e tutta in diretta non può di certo essere libera da periodici errori. Amadeus ci è incappato questa sera con una gaffe con i Negramaro. Il conduttore, però, è stato bravo a rimediare subito mettendo in campo tutta la sua simpatia. (Continua a leggere dopo la foto)

Ha detto così il padrone di casa a Giuliano Sangiorgi: “Ah, subito? Ma allora è meglio, è la prima buona notizia della serata”. Il pubblico di Sanremo 2021 ha dunque potuto godersi lo spettacolo di due esibizioni del gruppo consecutive. Dopo la serata di ieri, Amadeus aveva gioito per gli ascolti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Insomma, nella terza puntata di Sanremo 2021 il conduttore è incappato in una gaffe coi Negramaro. Fiorello, allora, è simpaticamente intervenuto per spiegare a Giuliano Sangiorgi: “Perdonalo, lui non sa quello che fa”. Ah, se non ci fosse lui…

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco a chi assomiglio, li devo togliere”. Sanremo 2021, Amadeus rade i baffi a Fiorello (in diretta) ma succede l’impensabile