Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È svenuta, chiamate un medico”. Isola dei Famosi 2023, è panico: crolla priva di sensi, Alvin interrompe tutto

La naufraga sviene all’Isola dei Famosi 2023

La naufraga sviene all’Isola dei Famosi 2023. Attimi di panico misto a terrore durante l’ultima puntata del reality show, il programma condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5. Durante la puntata, una delle concorrenti è caduta a terra priva di sensi ed è servito l’aiuto di Alvin prima e del medico poi, per ripristinare la situazione a andare avanti col programma. Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato quando Alvin annuncia una prova molto singolare. Chiama a rapporto Pamela Camassa, Paolo Noise e Corinne Clery.

>> “Perché ha vinto Mattia”. Amici 22, Angelina battuta in finale: si scopre la verità sulla vittoria del ballerino

Si tratta di una prova complicata, di coraggio, per trovare tre chiavi in gradi di aprire un baule misterioso. A questo punto però, mentre Paolo e Pamela vanno subito a posizionarsi per iniziare la prova, Corinne non ci sta e perde la testa. La Camassa allora tenta di forzarla un po’ e portarla con sé ma Corinne Clery non ne vuole sapere. La paura più angosciante della donna sono i serpenti e il timore che ce ne sia qualcuno la terrorizza.

La naufraga sviene all’Isola dei Famosi 2023


La naufraga sviene all’Isola dei Famosi 2023

Si scoprirà soltanto dopo che non c’erano serpenti nel forziere, solo alcune blatte e foglie. A questo punto l’inviato dell’Isola dei Famosi 2023 prova a calmare Corinne e portarla nell’altra zona della Palapa per convincerla a fare la prova. Ma la donna ha continuato a tirarsi indietro davvero spaventata: “Non ci penso proprio”. Il terrore nei suoi occhi però si è spento quando Corinne Clery è svenuta tra le braccia di Alvin.

La naufraga sviene all’Isola dei Famosi 2023

È successo tutto in diretta e proprio in quel momento Alvin ha detto: “È svenuta”. Dallo studio allora Enrico Papi, che fino ad un attimo prima la stava esortando a fare la prova, dice: “No dai evitiamo di forzarla”. A quel punto Ilary Blasi confessa alla concorrente: “Corinne non c’è nessun serpente, mettiti un attimo seduta”. A questo punto Corinne Clery torna a sedersi, al suo posto è arrivata Helena Prestes.

La naufraga sviene all’Isola dei Famosi 2023

Chiaramente è scattata subito la bufera sui social per l’atteggiamento indelicato dello studio e anche di Alvin. Secondo molti utenti entrambi hanno preso sotto gamba la fobia della donna. Alla fine Helena, Paolo e Pamela hanno vinto la prova trovando le tre chiavi del baule. I tre più Corinne, Marco Mazzoli e Cristina Scuccia alla fine si sono mangiati una bella parmigiana.

Leggi anche: “Ilary, io torno a casa”. Isola dei Famosi 2023, la concorrente si ritira. Panico in studio: la telefonata choc in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004