“Beccata!”. Scoppia il caso al GF Vip, la firma ce la mette la fidanzata di Andrea Zelletta. E tira in ballo Pierpaolo

Ormai lo sanno anche i muri, il primo ad avere accesso alla finale del GF Vip è Pierpaolo Pretelli, che nel televoto ha stracciato il suo braccio destro della Casa Andrea Zelletta. I numeri hanno parlato chiaro: il 56,1% del pubblico ha votato Pierpaolo, mentre il 43,9% ha votato per Andrea. Con un totale di quasi 6 milioni di voti.

Ma il diavolo fa le pentole e si scorda di fare i coperchi, così arriva all’orizzonte Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta. La giovane, già nota per Uomini e Donne e per aver dato di matto nello scherzo virale organizzato dalle Iene, ci ha tenuto a dire la propria sul risultato del televoto. A quanto pare qualcosa non le torna… (Continua dopo le foto)


A dire la propria sull’esito del televoto che ha visto Pretelli in finale, è arrivata Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta. È comparso un messaggio nelle storie di Instagram di Natalia, che lascia poco spazio all’immaginazione, il bello di questo messaggio è che è stato rimosso dopo pochissimo, chissà perché… Anche se gli screen del suo post erano già circolati sui social. Ecco cosa aveva condiviso su uno sfondo nero: “Tutto già scritto”. Scorri in basso per guardare lo screen alla storia misteriosa di Natalia Paragoni. (Continua dopo le foto)

Durante questi ultimi cinque mesi passati dal momento in cui è iniziato il GF Vip, Andrea Zelletta è riuscito a guadagnarsi l’amore e il sostegno del pubblico. Dapprincipio chiamato scherzosamente “comodino”, termine utilizzato ancora oggi nella Casa per prenderlo simpaticamente in giro, con il passare dei mesi Andrea ha dimostrato di avere carattere. Ma non solo, anche senso dell’umorismo e una immensa lealtà. Pregi che hanno modificato il giudizio del pubblico nei suoi confronti, tanto che oggi Zelletta risulta uno dei concorrenti più forti del GF Vip.

“Ecco perché è al GF Vip”. Bomba su Carlotta Dell’Isola, viene fuori tutto