Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miriana Trevisan al GF Vip si nascondeva ma ora si svela: “Lo facevo sotto le coperte”

miriana trevisan poteri gf vip 6 sotto le coperte

Miriana Trevisan ha da poco concluso la sua esperienza nella Casa del GF Vip 6 ma con Biagio D’Anelli, con cui aveva iniziato un flirt, è subito finita. L’altro giorno Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha mandato in onda un video in cui lei balla sulle note di “Notti in bianco” di Blanco, brano che aveva dedicato a Biagio nella Casa, e lui: “Per me è chiusa, auguro tanta fortuna a Miriana, non ne voglio più parlare”.

A Casa Chi, invece, Miriana Trevisan ha approfondito l’argomento “poteri”. Più volte, infatti, ha detto più volte di avere una sensibilità speciale che le permette di prevedere e sentire molte cose e il pubblico ricorderà bene quando nella notte ha detto di aver visto persino un fantasma.

miriana trevisan poteri gf vip 6 sotto le coperte


Miriana Trevisan, la confessione dopo il GF Vip 6

“La mia capacità di sentire e la sensitività? Al GF ho previsto molte cose, ma tante le ho nascoste e le dicevo sotto le coperte – ha confidato Miriana Trevisan che dunque nella Casa non ha svelato tutto – Quando sono uscita ho scoperto che quando ero in casa e dicevo ‘fatemi parlare con mia madre perché le devo dire che va tutto bene’… questa è una cosa che c’è in famiglia perché sanno della mia sensitività e di ciò che sento”.

“Se c’è un problema ad esempio mi chiedono – ha continuato Miriana Trevisan che però, come ammesso in diretta, non aveva previsto la vittoria di Jessica Selassié – Mia sorella mi chiama e mi dice ‘c’è Christian che ha questo, secondo te cos’è è forse Covid?’ Io seguo il mio istinto e dico ‘no, ma potrebbe essere questo’. E quasi sempre ci azzecco. Più che un gioco con la mia famiglia è una cosa seria. Poi avevo visto anche di mio padre, prima che ci dessero la sentenza su di lui. Ai miei familiari dissi ‘è così e basta quindi godiamocelo adesso”‘.

miriana trevisan poteri gf vip 6 sotto le coperte

“Quindi credo di avere una forte sensitività che avevo fin da piccola. Però vedo anche cose bellissime. Se sei una brava persona e non sfrutti questa capacità per rendere qualcuno dipendente da te, puoi stimolare il futuro migliore di una persona. Sarebbe il mio sogno avere un uomo così come me. Io ho anche la capacità di vedere chi ho davanti realizzarsi al meglio, il suo miglior futuro possibile. Questo è un mio dono ed è vero e mi è capitato di avere amiche che non credevano di potercela fare e invece io le ho stimolate. Anche dentro la casa del GF le ragazze mi chiedevano del loro futuro”, ha concluso Miriana Trevisan.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004