Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Milly? Vi dico tutto”. Ballando con le stelle, la vip a bomba: “Succede sempre così”

Milly Carlucci, il dietro le quinte di Ballando con le stelle. La conduttrice del noto programma di successo continua a raccogliere sostegno e approvazione da parte dei fan. Merito di una professionalità indiscutibile e di un sano senso pratico che dimostra da sempre di avere nel lungo percorso della sua carriera. La rivelazione su Milly nel dietro le quinte mette in luce ancora una volta tutto questo.

Milly Carlucci, cosa fa dietro le quinte. A rivelarlo Carolyn Smith nel corso di una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo. La presidente della giuria di Ballando ha fatto emergere un aspetto sulla conduttrice decisamente curioso.

Milly Carlucci dietro le quinte di Ballando rivelazione di Carolyn Smith


Milly Carlucci, cosa fa dietro le quinte di Ballando. La rivelazione di Carolyn Smith

Milly Carlucci, queste le parole della storica presidente di giuria: “E’ la disperazione dei vip! Se vuole che un artista partecipi a Ballando con le stelle, diventa quasi una stalker nei suoi confronti”. E ancora: “Quando vuole un personaggio, prova a convincerlo ogni anno fin quando lui accetta”. (Milly Carlucci, che colpo per il cast di Ballando: “Ha detto si”).

Milly Carlucci dietro le quinte di Ballando rivelazione di Carolyn Smith

Un carattere decisamente carismatico quello di Milly Carlucci: “Se tutti i nomi che stanno circolando in queste settimane accettassero, sarebbe bellissimo!”. Carolyn Smith aggiunge ancora a proposito di Ballando: “Diciamo NO alla televisione trash… da noi partecipano solo star vecchio stile”.

Milly Carlucci dietro le quinte di Ballando rivelazione di Carolyn Smith

“Magari la vedremo volteggiare in aria! Milly chiede l’impossibile ai concorrenti”, confessa Carolyn Smith a proposito di Iva Zanicchi. Altro nome che desta curiosità quello di Paola Barale, che Carolyn ha conosciuto nel lontano 2010, all’epoca della relazione con Raz Degan.

“Oh mio Dio, è successo!”. Fedez, la diretta mattutina con Vittoria si trasforma in un momento epico: VIDEO


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004