“Ora hai il tuo posto nel cielo”. Morte Michele Merlo, il gesto d’amore della mamma Katia

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore”. Inizia così il commovente addio di Luna Shirin Rasia al suo fidanzato, il cantante 28enne Michele Merlo ucciso da un’emorragia cerebrale nella tarda serata di domenica mentre era ricoverato nel reparto si terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna. “Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo” scrive sul social la fidanzata, postando alcune foto che li ritraggono insieme.


“Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”, conclude Luna Shirin Rasia. Poi era stata la volta di mamma Katia di ricordare Michele Merlo.

michele merlo


Aveva rotto il silenzio pubblicando il suo addio social al figlio Michele Merlo. “Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! ok? Sarai sempre la mia vita. “Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Ti amo. Ti abbraccio con la tua canzone preferita”.


michele merlo


In attesa dei risultati dell’autopsia, che faranno luce sulle ultime ore di Michele Merlo e capire se il ragazzo si sarebbe potuto salvare oppure no, mamma Katia ha commosso tutti con un gesto che toglie il respiro. Ha comprato una stella per Michele e le ha dato il suo nome. Dopo la morte del ragazzo, unico figlio della coppia, papà Domenico aveva invitato i fan a guardare il cielo e cercare la stella più luminosa per vedere Michele.

michele merlo

Da ieri è stato certificato, in qualche modo, che una delle stelle nel cielo si chiama proprio Michele. Sui social infatti mamma Katia Ha condiviso un’immagine in cui si vede proprio la stella che hanno assegnato, idealmente almeno, al giovane scomparso a causa di una leucemia fulminante. Un morte, quella di Michele Merlo, in attesa di chiarimenti. “Questa storia ha moltissime ombre, su cui vogliamo sia fatta luce”, aveva detto papà Domenico.