Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sento male”. Fiorello, paura in diretta a Viva Rai2: “Ragazzi, la testa…”. Attimi di panico

“Mi sento male”. Fiorello, il malore in diretta a Rai2

Mi sento male”. Fiorello, il malore in diretta a Rai2. Attimi di grande apprensione per il mattatore della televisione italiana. Il conduttore, durante il suo solito e fortunato programma Viva Rai2, stamattina non si è sentito bene. Il comico siciliano ha infatti avuto un lieve malessere che lo ha costretto a interrompere brevemente il programma.

>> “Terrificante, carriere finite”. Sanremo 2024, mai visto Fiorello così. Lo sfogo al Dopofestival

Da quello che ha raccontato lo stesso Fiorello, si è trattato di un improvviso mal di testa che, fortunatamente, è passato rapidamente, permettendo all’artista di riprendere subito la sua rassegna stampa. È successo tutto in un attimo, mentre discuteva del successo dei brani presentati al Festival di Sanremo 2024, Fiorello ha svelato che Mahmood, Irama e Ghali hanno raggiunto le posizioni più alte della classifica, con le loro canzoni che stanno facendo impazzire le radio.

“Mi sento male”. Fiorello, il malore in diretta a Rai2


“Mi sento male”. Fiorello, il malore in diretta a Rai2

Poi Fiorello ha iniziato a scherzare raccontando di una canzone creata durante una telefonata della madre del conduttore, durante uno degli episodi di Viva Rai2! Viva Sanremo!: “Nella top 50 globale al secondo posto Taylor Swift ma al primo posto c’è ‘Andate a dormire remix di mamma Sara’”. Ma proprio durante questa scenetta, Fiorello ha dovuto interrompere la gag a causa di un improvviso mal di testa, confessando di sentirsi male e di aver avvertito un dolore improvviso nella testa.

“Mi sento male”. Fiorello, il malore in diretta a Rai2

Fiorello allora dice: “Mamma mia, mi sto sentendo male, l’ipofisi mi è arrivata qua davanti c’è qualcosa che non va”. Allora, dopo un breve momento di panico, Fiorello ha rassicurato il pubblico dichiarando di aver avuto un leggero malessere reale, ma fortunatamente si è ripreso rapidamente, tornando a scherzare e a ringraziare sia i partecipanti al Festival di Sanremo.

Ha anche elogiato il pubblico presente in studio, ringraziandolo per il sostegno. Dopo questo momento di paura, Fiorello ha concluso la trasmissione leggendo alcune lettere dei bambini, salutando un membro assente dello staff per problemi di salute e intrattenendo il pubblico con una performance musicale. Tutto è bene quel che finisce bene.

Leggi anche: “Non vi potete sciogliere”. Il Volo, l’appello di Fiorello a Viva Rai2 preoccupa i fan

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004