Puntata speciale ed emozionante l’ultima di The Wall, il quiz condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5. Protagonisti Nicola e Noemi, una coppia insieme da 8 anni che vive a Milano e ha evidentemente deciso di condividere un momento a dir poco importante della loro vita con milioni di telespettatori. È successo tutto al termine della puntata di venerdì 19 luglio 2024.
Lei ha 25 anni e fa la cassiera, lui 31 anni ed è il custode di uno stabile. Gerry Scotti si è dimostrato sin da subito molto accorto nei confronti di Noemi, che infatti è in dolce attesa. “Non voglio farti patire, ti ho già vista abbastanza provata e devo aver rispetto del tuo stato, al quarto mese di gravidanza. Non voglio che le emozioni siano troppe”, le ha detto prima di iniziare.
Leggi anche: “Via dalla Rai”. Fuori due nomi pensati, ufficializzata la notizia sui conduttori
Gerry Scotti, colpo di scena romantico a The Wall
Sul finire della partita Nicola ha preso la parola: “Sai quanto sono fortunato, nonostante le risposte sbagliate – ha sottolineato – Siamo arrivati a superare i duecentomila euro prima dei lanci rossi. Ci ha stravolto tutto quanto e mi è capitato addirittura un centomila. Alla fine torniamo a casa con 63mila euro”.
“Ma non solo, c’è un colpo di scena che mi hanno riferito dietro le quinte”, si è inserito Gerry Scotti e di colpo in studio luci basse, riflettori puntati sulla coppia e rigoroso silenzio. Nicola si è così inginocchiato mostrando l’anello alla sua fidanzata per chiederle di sposarlo.
“Vorrei tornare a casa con il premio più grande del mondo: ti prego dimmi di si”, le ha detto al centro studio con Gerry Scotti ‘testimone’ e l’anello in mano. E Noemi, senza trattenere le lacrime, prima di baciarlo ha esclamato: “Tu sei pazzo”. Impossibile non emozionarsi per il conduttore ma, ci scommettiamo, anche per il pubblico più romantico.