Il Grande Fratello si avvicina alla fase finale, ma le tensioni continuano a caratterizzare le dinamiche della Casa, persino di domenica. Ieri sera i concorrenti hanno celebrato il Carnevale. Tra coriandoli, danze e qualche siparietto un po’ troppo audace davanti alle telecamere (la scena di cui sono stati protagonisti Lorenzo e Shaila), nessuno si è preoccupato di riordinare la cucina, che è rimasta in disordine fino all’ora di pranzo.
È bastato trovare le stoviglie fuori posto e un tono di voce leggermente più deciso per scatenare una discussione accesa tra Zeudi, Maria Teresa e Chiara, che, anche dopo un’ora, continuavano a dibattere sull’episodio. Maria Teresa Ruta si sarebbe avvicinata a Zeudi e Stefania mentre chiacchieravano per ricordare all’ex Miss Italia di occuparsi della cucina, ancora in disordine (mentre Federico, come sempre, si stava occupando del pranzo per tutti).
“Lo fanno veramente”. Svolta al Grande Fratello, arriva il colpo di scena della produzione

Grande Fratello, Zeudi smascherata dal pubblico
Zaudi non ha gradito l’intervento diretto di Maria Teresa, reagendo immediatamente in modo acceso e accusandola anche di averla aggredita. A quel punto, anche Chiara si è unita alla discussione, pur non avendo compreso subito l’accaduto. La discussione ha preso subito una brutta piega con Zeudi che ha anche tirato fuori la parola ”aggredita” mentre raccontava di Maria Teresa, rea di aver “rinfacciato” alle due ragazze il fatto di avere pulito delle cose che a avevano lasciato sporche.

La discussione è andata avanti per un po’, ma alla fine Maria Teresa si è stesa al sole e ha lasciato correre. Sui social il pubblico ha attaccato Zeudi. Nelle ultime ore, il pubblico ha smascherato Zeudi dopo le sue dichiarazioni contro Maria Teresa. La concorrente aveva affermato di essere stata aggredita dalla conduttrice, scatenando un’ondata di polemiche e solidarietà da parte di alcuni telespettatori. Tuttavia, i video dell’accaduto raccontano una storia ben diversa.


"Maria Teresa mi ha aggredito". L'ha semplicemente rimproverata, pure in modo calmo, per non aver pulito la cucina. Zeudi è veramente bugiarda e infatti non credo più a un tubo di ciò che dice se non vedo prima i video #GrandeFratello pic.twitter.com/v1GOBfd0Fg
— Fabiana Alba🌅 (@__Fabiana___) March 2, 2025
Secondo quanto emerso, l’episodio incriminato riguardava un semplice richiamo di Maria Teresa nei confronti di Zeudi e Chiara, le quali avevano lasciato la cucina in disordine senza lavare pentole e stoviglie dopo averle utilizzate. La conduttrice aveva semplicemente fatto notare il comportamento scorretto, senza alcuna aggressione. “”Maria Teresa mi ha aggredito”. L’ha semplicemente rimproverata, pure in modo calmo, per non aver pulito la cucina. Zeudi è veramente bugiarda e infatti non credo più a un tubo di ciò che dice se non vedo prima i video”, si legge infatti sui social.