Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo è dimagrito: “Ecco quanti chili ho perso”

Maurizio Costanzo è dimagrito. Da anni in lotta con la bilancia e con la dieta, il giornalista e conduttore tv che ad agosto scorso ha festeggiato 81 anni è riuscito a buttar giù qualche chilo. Ne sarà felice Maria De Flippi, che da tempo bacchetta il marito sull’importanza di un’alimentazione sana. Indimenticabile, a questo proposito, il siparietto andato in scena da casa Costanzo in collegamento con lo studio di Fabio Fazio di ‘Che tempo che fa’.

Ricordate? Durante l’intervista a Costanzo, che aveva da poco pubblicato il suo ultimo libro, “Il tritolo e le rose”, la conduttrice aveva fatto una piccola ‘invasione di campo’ ed era apparsa a sorpresa davanti alle telecamere. Fazio ne aveva subito approfittato per parlare di dieta. “Devi sapere che Maurizio adesso è in regime di dieta fissato da una nutrizionista che va a patti con lui: Maurizio avrebbe diritto a un pochino di gelato”, aveva spiegato Queen Mary. (Continua dopo la foto)


La conduttrice aveva poi portato le telecamere in cucina per mostrare il quantitativo di gelato a cui avrebbe diritto il marito. Ora, come detto, Maurizio ha perso peso. Lo ha annunciato lui stesso, con orgoglio e soddisfazione, in una recente intervista concessa al settimanale Di Più Tv. Quanti chili? Sei nell’arco di dodici mesi, ha svelato il giornalista al settimanale. (Continua dopo la foto)

“Ho perso sei chili nell’ultimo anno e sono molto soddisfatto. Certo, ho dovuto ridurre i carboidrati e rinunciare ai dolci, che erano la mia passione. Ma alla mia età non si può stare appesi ai peccati di gola. Il cuore ringrazia e i nipotini sono contenti di vedermi più magro”, ha detto Costanzo. E poi: “Ho trovato il mio equilibrio esistenziale tra lavoro, svago e famiglia”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Alla rivista Maurizio Costanzo, che presto tornerà su Canale 5 con il Maurizio Costanzo Show e L’intervista, ha raccontato anche la sua routine. Si sveglia sempre all’alba e fa colazione leggendo cinque quotidiani, ha raccontato. Subito dopo si reca in ufficio, dove inizia a darsi da fare con i suoi collaboratori. Alle 18 rientra a casa e aspetta Maria De Filippi e il figlio Gabriele per cenare insieme. Prima di dormire legge un libro per tenere allenata la mente e riposa per quattro, cinque, ore a notte.

Aida Yespica, mai vista la sorella Nei? Anche lei è bellissima e sexy: foto