Matteo Bassetti capelli moglie

“Guardate qui”. Matteo Bassetti in studio e Barbara D’Urso tira fuori la bomba. Lui senza parole

Ne abbiamo già parlato poco fa, domenica 23 maggio, il virologo Matteo Bassetti si è fatto intervistare da Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. Il famoso scienziato tanto amato per la sua positività in relazione di Covid, si è ‘proposta’ non nelle veste di medico, ma di marito e padre. E quello che ha fatto più scalpore è stata una foto. Lo scatto amarcord fa scattare a Domenica Live l’operazione rewind.Matteo Bassetti dalla Barbarona si è presentato con la sua dolce metà, la moglie Maria Chiara Milano Vieusseux.

Ed eccola la D’Urso che scava talmente a fondo tanto da ritrovare una foto di quando il prof aveva i capelli. “Piacione, al primo appuntamento”, puntualizza la moglie di Basetti che svela tutti i segreti di suo marito. Insomma, quello di Bassetti e Maria Chiara è un viaggio nei ricordi passando: dall’università quando Bassetti, come lui stesso dice, era un “paninaro”, fino ai giorni nostri. Matteo Bassetti ha sempre avuto quel sogno nel cassetto (fare il medico) e l’ha realizzato. Poco dopo la moglie Maria Chiara svela che al primo appuntamento era stato respinto perché troppo spavaldo.

Matteo Bassetti capelli moglie


“Era un trentenne rampante figlio di un importante professore appena tornato da Yale. Si sentiva molto in auge, a suo modo di vedere…” , dice dalla D’Urso la moglie di Bassetti. “E’ stato amore a prima vista ma all’inizio non mi voleva”, dice il medico. “Sono molto gelosa” – replica Maria Laura- “ma di cose concrete, se le persone si lanciano in grandi elogi social mi fa piacere, lui è un piacione”.

Matteo Bassetti capelli moglie

E ancora: “Sì, a lui fa proprio piacere, piacere appunto”. E nelle scorse settimane si era raccontato in un’intervista a Chi, a firma di Patrizia Groppelli. Una vera bomba perché per la prima volta aveva parlato di sé senza la divisa da medico.

Matteo Bassetti capelli moglie

Poi la moglie di Matteo Bassetti ha raccontato di aver fatto soffrire non poco il medico, prima di ‘cedere’ e lo ha voluto fare per far abbassare le ali a Bassetti. Una volta compiuta la missione è cominciata una lunga storia d’amore che dura tutt’oggi. Dalla relazione sono nati due figli, Dante di 15 anni e Francesco di 12.

Ti potrebbe anche interessare: “Questa cosa fa orrore”. Maneskin, è ancora polemica: è successo in diretta da Fabio Fazio