Clamoroso colpo di scena a ‘Matrimonio a prima vista’, due ex sposi si sono fidanzati

Colpo di scena quasi inverosimile nella prossima e ultima puntata di “Matrimonio a prima vista Italia 2020”. Ma andiamo con ordine. Il programma in onda su Real Time è basato sul format danese Married at First Sight che viene trasmesso da anni, in paesi come l’Australia, gli USA e il Regno Unito. In ogni stagione, sei concorrenti che non si conoscono tra loro, vengono divisi in tre coppie e si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio diventando per legge marito e moglie.

Nel corso delle puntate, le coppie vengono seguite da tre esperti (Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma) e filmate per cinque settimane di convivenza, dove al termine di questo periodo decidono se continuare a essere sposati o divorziare. (Continua a leggere dopo la foto)

In questa edizione i protagonisti sono Sitara Rapisarda, 29enne di Roma, cameriera in un ristorante, e Gianluca Elifani, 31 anni di Firenze, professione concept artist. Nicole Sonia, milanese di 29 anni, contabile, e Andrea Ghiselli, 28 anni, originario di Pesaro, gestore di un ristorante di famiglia. E ancora Giorgia Pantini, 32enne romana, insegnante di educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato, e Luca Cantiano, 31 anni di Cisterna di Latina, che per lavoro affitta camere ai turisti.(Continua a leggere dopo la foto)


Nell’ultima puntata le coppie hanno incontrato gli esperti per la decisione finale: restare sposati o divorziati. Sitara e Gianluca si sono separati. Colpo di scena per Nicole e Andrea. Nonostante le liti e i momenti di grande tensione, i due hanno deciso di restare sposati. Stessa decisione per Luca e Giorgia, che fin dall’inizio hanno mostrato un grande feeling. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma c’è un altro clamoroso colpo di scena. Dopo la decisione di restare sposati, Andrea e Nicole si sono lasciati e il ristoratore di Pesaro si è fidanzato con Sitara. I due sono stati intervistati da Fanpage e si sono confessati. “Quella con Sitara è una delle relazioni più belle che abbia avuto – confessa Andrea. Lei non è assolutamente come è uscita fuori dal programma. Lo è in piccola parte quando le manca il punto di riferimento. Ma quando le dai dei punti di stabilità e solidi allora diventa la persona che dà più in assoluto. Si mette in gioco e condivide le cose. È venuta spesso al ristorante ad aiutarmi, quando nessuno glielo aveva chiesto e mi ha colpito molto. Abbiamo un video ci sono le immagini della nostra relazione e mi commuovo ogni volta che lo guardo”.

“Non è la persona che si è mostrato nel programma. È un ragazzo molto fragile, a tratti insicuro, però è buono e non fa le cose con cattiveria. – ha detto Sitara – Questa relazione è nata come amicizia poi piano piano si è trasformata in amore con lui ho ritrovato emozioni incredibili e le farfalle nello stomaco”.

 

Togliere la mascherina per mangiare e fumare? È possibile, ma non in tutte le regioni: cosa c’è da sapere sulle multe