I due protagonisti di Uomini e Donne si sposano. Ora c’è anche la data dopo la proposta, arrivata in realtà un paio di anni fa, che lui aveva fatto alla sua dolce metà in modo tanto originale quanto commovente. Il 28enne aveva fatto indossare alla bimba appena nata un body con la scritta: “Mamma vuoi sposare il mio papà?“. La risposta della compagna è arrivata subito.
“Come faccio a dirti di no? Vi amo, siete la mia vita. Ho detto sì”. E ieri, sabato 28 settembre, la coppia ormai insieme da cinque anni ha rivelato da Silvia Toffanin a Verissimo tutti i dettagli del matrimonio. La cerimonia ci sarà a breve, i genitori di Maria Vittoria hanno scelto la splendida località vicino Napoli, come cornice. Il sogno più bello sarà presto realtà.
Leggi anche: “Ci sposiamo”. La coppia di Canale 5 a nozze: l’annuncio a pochi giorni dalla nascita della figlia
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sposano: data e dettagli
“Io e Lorenzo ci sposiamo il 30 novembre a Nola e ci saranno più o meno 150 invitati – ha affermato raggiante Claudia Dionigi – Perché abbiamo scelto questa data? Perché lui ama il Natale e l’autunno ma non potevamo avvicinarci troppo alle feste, quindi, abbiamo deciso di farlo un po’ prima del 25 dicembre”. Non solo, presto la famiglia potrebbe allargarsi e Maria Vittoria avere un fratellino o una sorellina: “Dopo il matrimonio vorremmo un altro figlio, sicuramente”.
L’ex corteggiatrice Claudia Dionigi ha poi aggiunto: “Rispetto a quando ci siamo conosciuti, siamo cambiati tanto. Io mi ricordo benissimo quando sono scesa a corteggiare Lorenzo e devo dire che è stata la scelta migliore che io abbia mai fatto. Da quando è diventato papà, mette sempre me e la bambina al primo posto”.
E l’ex tronista Lorenzo Riccardi, innamorato più che mai, le ha fatto eco: “Io non so cos’avrei fatto se non avessi mai incontrato Claudia. Io capii subito di avere incontrato la donna giusta per me e Claudia, con il tempo, mi ha fatto capire tante cose. Io con lei sono proprio diventato un’altra persona”.
“Gli ha tirato un ceffone davanti a tutti”. Uomini e Donne, dopo la scoperta la dama reagisce così