Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è vero…”. Matilde Brandi costretta a confessarlo: l’annuncio più triste

Lei è stata protagonista dell’edizione attuale del ‘Grande Fratello Vip’ e si è fatta apprezzare anche per il suo carattere molto forte. Matilde Brandi ha provato in tutti i modi a destreggiarsi nel reality show di Alfonso Signorini, ma purtroppo la sua esperienza è terminata anzitempo. Non è solo questa però la notizia negativa che ha contraddistinto la vita recente della showgirl, la quale ha annunciato una cosa che sicuramente era nell’aria. Un’ufficialità attesa ormai da diverso tempo.

Durante la sua ospitata a ‘Verissimo’, si è aperta subito con la conduttrice Silvia Toffanin confidandole un aspetto molto riservato. Difficilmente l’abbiamo vista esporsi così sulla vita privata, ma stavolta è stata costretta a dire tutto perché le voci erano diventate incontrollate. Con grande tristezza ha comunicato ciò che i fan temevano di dover apprendere. Un cambiamento radicale che però sicuramente riuscirà ad affrontare, visto che la 51enne non ha mai mollato fino ad oggi. (Continua dopo la foto)


La donna ha confidato di essere stata lasciata dal suo compagno Marco Costantini. Con lui ha concepito le sue splendide gemelle Aurora e Sofia, che adesso hanno raggiunto i 14 anni di età. I due partner erano insieme dal 2004, ma le strade si sono ufficialmente divise. Come spiegato dalla stessa Matilde, la decisione è stata presa dall’uomo, che ha voluto interrompere questo legame amoroso. Le sue parole non hanno bisogno di far aggiungere altro: “Il mio compagno mi ha lasciato”. (Continua dopo la foto)

Non è stata una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno, infatti la stessa Brandi aveva confessato di attraversare periodi difficili da questo punto di vista. In particolare, al settimanale ‘Nuovo’ aveva dichiarato: “C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. Le mie figlie resteranno con me”. (Continua dopo la foto)

Un po’ di tempo fa Matilde Brandi è stata vittima di uno scherzo de ‘Le Iene’. Matilde in evidente felicità accetta di fare un provino. Il giorno prima del provino Matilde va a fare uno sbiancamento dei denti ma il dentista, complice delle Iene, gli rovina alcuni denti. Dopo aver visto i propri denti neri Matilde è scoppiata in lacrime ed ha urlato: “Oddio mi sento male. Erano gli unici due denti buoni che avevo”.

“Ma allora è vero!”. Clizia Incorvaia, la canotta è troppo stretta… “Abbiamo capito!”. Paolo Ciavarro non commenta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004