massimiliano mollicone vanessa spoto convivenza

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, dopo UeD l’annuncio a sorpresa

Prima di Giacomo Czerny è toccato a Massimiliano Mollicone concludere il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Ed era tanto che tre tronisti su tre (ancora prima aveva scelto Samantha Curcio) avessero un lieto fine. Tutte le nuove coppie che si sono formate da Maria De Filippi si stanno conoscendo e frequentando nella ‘vita vera’, fuori dagli studi televisivi, e a quanto pare le storie procedono a gonfie vele.

In particolar modo quella di Massimiliano Mollicone, che ha deciso di uscire dalla trasmissione con Vanessa Spoto, preferendola a Eugenia Rigotti. Non solo, infatti, il modello di Nettuno pubblica di continuo foto e Storie con la sua fidanzata, ma ha fatto un annuncio importante sulle pagine del settimanale Nuovo.

Massimiliano Mollicone, dopo la scelta a UeD la convivenza con Vanessa Spoto

Nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, Massimiliano Mollicone ha parlato del presente ma anche del prossimo futuro. L’ex tronista ha infatti dato un grande annuncio sulla sua storia appena nata con Vanessa Spoto: ha rivelato che a settembre i due andranno a convivere. “Se le cose andranno bene come sta succedendo adesso, andremo a vivere insieme già a settembre”.


Del resto l’intenzione di Vanessa di lasciare la sua città, Prato, già c’è e per cui si trasferirà da lui a Nettuno: “Qua non manca davvero nulla…C’è pure il mare!”, ha scherzato Massimiliano Mollicone per poi farsi serio e confessate che tra loro c’è stata un’energia del tutto speciale fin dall’inizio del percorso a Uomini e Donne.

“Questa energia mi ha permesso di non avere dubbi nel volere che lei diventasse la mia compagna di vita”, le parole di Massimiliano Mollicone che, è ovvio, è davvero molto innamorato della corteggiatrice toscana. Progetti futuri in tv? “Sarei un ipocrita se dicessi che non mi farebbe piacere continuare questa avventura. Se mi proporranno nuovi progetti, li valuterò”, ha concluso.