Maria Teresa Ruta, è record! Mai successo prima nella storia del GF Vip

Senza ombra di dubbio una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 5 è Maria Teresa Ruta. Le sue risate sono diventate un must fuori dalla Casa, mentre dentro sono molto apprezzati i suoi modi di fare, la sua simpatia e il suo essere sempre pronta a ascoltare e consolare chiunque ne abbia bisogno. Certo, anche lei ha i suoi momenti di sconforto. L’ultimo, per esempio, poco prima della diretta di lunedì 28 dicembre 2020.

La conduttrice si è lasciata andare a una crisi emotiva che non è sfuggita all’occhio delle telecamere. Prima ha parlato con Mario Ermito, poi non ha saputo trattenere le lacrime. E dalle sue parole si è capito che ha manifestato nuovamente la sua preoccupazione sugli atteggiamenti che ha con i suoi compagni di gioco. (Continua dopo la foto)


“Così non va bene, sono io che sono diversa, non posso essere un parametro per il resto del mondo”, le parole di Maria Teresa Ruta per scaricare la tensione. Poi un esercizio che consiste nel gridare le vocali dell’alfabeto. Infine, parlando con Dayane Mello, una premonizione: ha manifestato il desiderio di ricevere gli auguri di buon anno dalla collega Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Non sapeva che super ospite della diretta che sarebbe iniziata dopo poco sarebbe stata proprio la popolare conduttrice Mediaset. “Pensate se venisse Maria a farci gli auguri”, ha detto Maria Teresa a Rosalinda Cannavò e Giacomo Urtis. E così è stato. Sempre in puntata, un’altra grossa sorpresa. La Ruta era ancora una volta in nomination e, ancora una volta, l’ha superata indenne. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Record al GF Vip: la conduttrice ha superato ben 13 nomination ed è la concorrente ad aver vinto più nomination nella storia del reality! Maria Teresa è infatti finita al televoto per ben 13 volte, una delle quali con sua figlia Guenda Goria, quando le due ancora giocavano come un unico concorrente e per 12 volte ha vinto le nomination, stabilendo così un nuovo record. Ad oggi dunque la Ruta è una delle concorrenti più forti e in molti la vedono come una possibile vincitrice del GF Vip.

“Perché conosco Maria De Filippi”. Stefania Orlando, scoop al GF Vip! Fuori onda il retroscena