Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sapete che fa nei corridoi?”. GF Vip, Maria Teresa Ruta contro la collega. Certi particolari vengono fuori

Al Grande Fratello Vip sta succedendo davvero di tutto, dentro e fuori e dopo la lettera di Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci, adesso è il turno di Maria Teresa Ruta. La conduttrice parla senza freni e si sfoga davanti alle telecamere del coffessionale attaccando frontalmente la collega Lorella Cuccarini. “Devo essere sincera, lei non saluta mai nei corridoi”, ha dichiarato. Il riferimento è allo screzio avuto con Alberto Matano lo scorso anno al termine della condizione condivisa de La vita in diretta. A rinforzare le accuse alla Cuccarini (impossibilitata a rispondere) c’è anche Matilde Brandi che ha usato Heather Parisi come termine di paragone: “Per me la loro presunta rivalità ha animato il gossip televisivo nel dietro le quinte, tutto qui”.

Non è la prima volta che se ne parla: la Cuccarini sembra essere un personaggio molto gettonato nella casa. Anche Tommaso Zorzi, nei giorni scorsi, non ha risparmiato critiche alla ex ballerina circa il tema dell’utero in affitto, argomento sul quale la Cuccarini si era detta a sfavore. “Io mi pongo delle domande ma questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente”, ha poi chiarito Lorella rispondendo così alle insinuazioni di Zorzi circa le adozioni delle coppie omosessuali. (Continua a leggere dopo la foto)


Come se non bastasse Maria Teresa Ruta è stata vittima incolpevole di uno scherzo clamoroso e ben riuscito. Maria Teresa è stata ‘tradita’ proprio dalla figlia Guenda Goria. Quest’ultima ha infatti inscenato una situazione surreale, infatti ha finto di essere stata a letto con Pierpaolo Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Mente perversa di questo siparietto è stato Tommaso Zorzi e, considerando la reazione della Ruta, il tutto è stato organizzato perfettamente. I due hanno fatto credere di essere stati beccati insieme proprio da Elisabetta Gregoraci. Dopo aver pranzato tutti insieme, Maria Teresa ha deciso di andare a lavare i piatti. Ed ecco che nella stanza è successo il caos. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’ex moglie di Flavio Briatore ha urlato contro Pierpaolo e Guenda, con questi ultimi due che hanno tentato in tutti i modi di fornire ragioni valide, ma senza riuscirci. La ragazza ha insinuato che il giovane le avesse fatto alcuni sguardi ammiccanti, mentre Pretelli si è limitato semplicemente a dire che stavano solo ricaricando le batterie, riposandosi. Quello che è successo è stato pazzesco!

Ti potrebbe anche interessare: La decisione del GF Vip ‘sconvolge’ la Casa: c’è chi non la prende affatto bene


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004