Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
maria laura de vitis guai fidanzato

“L’hanno scoperta”. Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis dovrà dire tutto. “Eravamo d’accordo”

Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis nei guai. Nelle ultime ore la naufraga è stata protagonista nel reality condotto da Ilary Blasi. Una protagonista non proprio positiva. Dopo aver detto di essere speranzosa di non essere pugnalata alle spalle da persone a lei vicine, la modella e influencer ha avuto un crollo. Ha infatti scoperto di essere stata nominata sia da Carmen Di Pietro che da Edoardo Tavassi. Entrambi considerati amici.

La 24enne è scoppiata così a piangere spiegando: “Non me l’aspettavo da Carmen perché lei è un punto di riferimento, per me è come una mamma – le parole di Maria Laura De Vitis – e anche Edoardo che per me rappresenta l’amicizia mi ha votato. Mi sono sentita tradita”. I naufraghi non l’hanno presa bene e qualcuno l’ha accusata di vittimismo. Intanto, però, per Maria Laura De Vitis i guai non sembrano finiti. La voce delle ultime ore è davvero clamorosa.

maria laura de vitis guai fidanzato


Maria Laura De Vitis, la segnalazione sul fidanzato

Maria Laura De Vitis è entrata all’Isola dei Famosi insieme a Mercedesz e Fabrizia con l’etichetta di ‘conquistadores’. La modella avrebbe dovuto conquistare il single Alessandro Iannoni. A quanto pare, però, c’è un problema. L’influencer sarebbe fidanzata da quasi un anno col rapper Lorenzo Orsini, proprio il discusso presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia. A renderlo noto è stato lui stesso al portale “The Pipol Tv”.

maria laura de vitis guai fidanzato

“Io e Maria Laura – le parole di Lorenzo Orsini – stiamo insieme da quasi un anno, l’ho conosciuta a Modena attraverso amici in comune ci siamo presentati in un locale a Modena. […] Quando abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti, tra gli amici in comune sanno la verità. Ci hanno anche paparazzato a Milano Marittima ed è uscita la notizia sui vari siti. Dopo quel momento per fare calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente, lei non voleva, a me fregava poco”.

Alla domanda sul perché non pubblichino foto di coppia Lorenzo Orsini ribatte: “Non siamo né i primi, né gli unici a non pubblicar foto di coppia. Ci seguiamo e le nostre foto le custodiamo per noi“. Inoltre il presunto fidanzato di Maria Laura De Vitis aggiunge: “Prima dell’Honduras ci siamo sentiti al telefono con la promessa di vederci il più tardi possibile. Il flirt con Alessandro? Non è stato piacevole da vedere. Voglio pensare che sia stato un momento di debolezza e nient’altro”.

“Perché si è dichiarata single? – continua Lorenzo Orsini – Ha semplicemente evitato di parlare di me, come avevamo concordato. Certo, dopo averlo vista con Alessandro, voglio uscire allo scoperto. Maria Laura mi manca sono innamorato. Lei ama tantissimo il suo lavoro e spero che continui il più possibile. Parlo ora perché l’ho vista provarci con un altro e mi son girate le palle. Questa è l’unica verità. Lei non potrà smentire nulla di quando ho raccontato”.

“Me l’avete fatto voi. Perché?”. Isola dei Famosi, Maria Laura scopre tutto su Carmen e Edoardo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004