Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Maria De Filippi rimprovera Teo Mammuccari in diretta tv a Tu sì que vales

“È l’ultima volta”. Tu sì que vales, Maria De Filippi stanca di Teo Mammuccari: bomba in diretta

Tu sì que vales, la ‘strigliata’ di Maria in diretta tv. Una puntata densa di colpi di scena e momenti che resteranno impressi nella mente dei fan del programma. Protagonisti indiscussi di un siparietto in diretta tv, Maria De Filippi e Teo Mammuccari. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi rimprovera Teo Mammuccari in diretta tv. Apprezzatissima anche nel ruolo di giudice a Tu sì que vales, Maria De Filippi non fa che rivelarsi nella spontaneità che l’ha sempre contraddistinta. E il botta e risposta con il collega giudice è stato inevitabile. Tutto sarebbe accaduto poco dopo l’esibizione degli Arte Algo.

Leggi anche: “L’ha baciata”. Tu sì que Vales, il gesto tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi non passa inosservato

Maria De Filippi rimprovera Teo Mammuccari in diretta tv a Tu sì que vales


Maria De Filippi rimprovera Teo Mammuccari in diretta tv a Tu sì que vales

Stando a quanto riportato su Gossipetv dietro a questo siparietto tra Maria De Filippi e Teo Mammuccari potrebbe esserci dell’altro. E il motivo sembra essere abbastanza chiaro, ma procediamo con ordine. Poco dopo l’esibizione degli Arte Algo, Teo Mammuccari sarebbe intervenuto usando alcuni termini tecnici di non facile comprensione. A quel punto Maria De Filippi ha detto la sua a microfoni accesi. (“Non è possibile”. Tu sì que vales, se ne sono accorti tutti: dito puntato su Maria De Filippi).

Maria De Filippi rimprovera Teo Mammuccari in diretta tv a Tu sì que vales

“Ragazzi, mi preme dirvi che quando parla così scherza”, sono state le parole di Maria De Filippi dopo aver esortato a non prestare troppa attenzione alle parole di Teo. Parole, quelle di Maria, che avrebbero ‘trascinato’ anche il parere concorde di Gerry Scotti: “Sì, è un percorso di recupero muy dificil”. Un vero e proprio “rimprovero”, si legge sul sito, dietro al quale potrebbe nascondersi un motivo preciso, posto che tra i colleghi. Teo Mammuccari sembra essere quello maggiormente ‘preso di mira’ da Queen Mary. Forse la conduttrice tende a “stravedere” meno nei suoi riguardi? Questa resta solo un’ipotesi.

Maria De Filippi rimprovera Teo Mammuccari in diretta tv a Tu sì que vales

Ma a Tu si que vales, un altro siparietto avrebbe attirato l’attenzione di molti, quello tra Rudy Zerbi e Michael Monkhouse: “Quanto tempo sprechiamo ogni giorno lavandoci? Un sacco”. Scatta il “body wash”, per andare incontro al caro bollette. Ecco in cosa consiste: “Fa tutto, dalle unghie ai vestiti”, spiega l’inventore.A quel punto Rudy Zerbi s è sottoposto al test. “Hai rovinato vent’anni di lavoro! Che hai fatto, ti sei mosso? Hai toccato qualcosa?”, ha detto l’inventore vedendo i risultati: “Vent’anni di galera, altro che di lavoro”, ha risposto Rudy Zerbi senza mezze parole.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004