Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il bacio tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

“L’ha baciata”. Tu sì que Vales, il gesto tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi non passa inosservato

Il bacio tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a Tu sì que vales. Ne abbiamo parlato spesso della dolce amicizia che c’è tra la conduttrice tv e l’attrice romana. Un rapporto bellissimo che va avanti da tantissimi anni. Tant’è qualcuno ha ipotizzato che tra le due ci sia molto più che una tenera amicizia. Qualcosa che “conferma”, si far ridere, questa ipotesi, è quell’affettuoso gesto della Ferilli su Maria.

Durante l’ultima puntata infatti, dopo l’irruzione dei simpatici orsetti (che dall’inizio della nuova stagione del programma si palesano costantemente in studio coinvolgendo i giudici con dei giochi) ecco arrivare al gioco da fare: “Mima una canzone”. E mentre Teo Mammucari stava mimando il brano “Stasera mi butto”, Sabrina Ferilli, dopo aver azzeccato la soluzione, ha schioccato un tenero bacio a Maria De Filippi, con la quale stava danzando.

Leggi anche: “Si sono baciati?”. Tu sì que Vales, siparietto hot tra Gerry Scotti e Sabrina Ferilli

Il bacio tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a Tu sì que vales


Il bacio tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

Si è trattato di un gesto spontaneo e affettuoso che non è passato inosservato e che ha alimentato le dicerie sulle due amiche. In tanti, sui social, sono tornati a chiedersi quale sia il legame ‘reale’ che unisce le due donne. Come dicevamo non è una novità visto che da tempo alcune persone, senza uno straccio di prova, insinuano che siano amanti segrete.

Il bacio tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

L’unica cosa che sappiamo e che è sotto gli occhi di tutti, è che Maria e Sabrina si vogliono un gran bene. Come poi se lo dimostrino privatamente, sono solo affari loro. Poco dopo gli orsetti è stata la volta di Roberto Botta, campione e capitano della nazionale italiana di Taekwondo. Più tardi, convinta la giuria e il pubblico, l’atleta ha invitato Teo Mammucari a colpire un birillo con un calcio posto sulla sua testa.

Il bacio tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

Il conduttore ha accettato. Ma prima di provarci è stato protagonista di un rapido riscaldamento in cui è stato sbeffeggiato dai colleghi. Risate in studio con Belen Rodriguez che ha continuato a ridere e Teo ha detto: “Belen, sei cretina, lo sai?”. Ma si sa, il presentatore e la modella argentina sono amici fuori dal contesto tv ed hanno parecchia confidenza. Alla fine ci è riuscito: applausi e grande scherno da parte anche di Rudy Zerbi.

Leggi anche: “Non è possibile”. Tu sì que vales, se ne sono accorti tutti: dito puntato su Maria De Filippi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004