Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
maria de filippi richiesta giovanni lepori

“Ma come ti viene in mente?”. Tu sì que vales, momenti di imbarazzo per Maria: l’assurda richiesta del concorrente

Tu sì que vales, un momento televisivo indimenticabile. L’edizione 2022 del programma ha il nome del suo vincitore e tra cascate di coriandoli e applausi del pubblico, il vincitore della ‘Scuderia Gerry’ si rivolge a Maria De Filippi proprio sul più bello con una richiesta specifica. Tutti senza parole.

La reazione di Maria De Filippi alla richiesta esplicita di Giovanni Lepori: accade tutto dopo l’esibizione in pieno stile scuderia. Un primo siparietto di Giovanni con in tasca un biglietto di viaggio diretto verso Rio De Janeiro, poi l’autoinvito a Uomini e Donne. Sarebbe accaduto realmente davanti alle telecamere del programma, sollevando le risate generali di tutti i presenti.

Leggi anche: “Sparisco per sempre”. Terremoto a Tu sì que vales, l’annuncio di Giovannino in diretta

La reazione di Maria De Filippi alla richiesta di Giovanni Lepori


La reazione di Maria De Filippi alla richiesta di Giovanni Lepori

Si candida per il Trono Over di Maria De Filippi e muove la sua richiesta apertamente rivolgendosi verso la padrona di casa UeD. Il problema, però, è che pare che Giovanni non sia single: “Posso fare una domanda alla signora…”, dice Lepori cercando lo sguardo di Maria. Interviene Teo Mammucari: “Ao’, sei l’unico al mondo che non sai come si chiama Maria”. (“Torna lui”. UeD, Maria De Filippi prepara il terreno: la notizia è clamorosa).

La reazione di Maria De Filippi alla richiesta di Giovanni Lepori

Poi scatta l’autocandidatura a UeD: “Posso essere invitato a Uomini e Donne”, domanda Lepori a Maria De Filippi che incalza: “Giovanni, certo. Però devi mollare la 36enne”. La replica di Giovanni Lepori ha lasciato senza parole: “Però la 36enne è di origini rumene”, Maria a quel punto è scoppiata a ridere per poi dire: “Cosa c’entra? Guarda che è uguale, è una donna”, “La faccio ingelosire”, ribatte Giovanni. “Ma non puoi, puoi venire quando sei da solo”, “Allora per Uomini e Donne ok, mollo la 36enne”, ha infine concluso Lepori.

La reazione di Maria De Filippi alla richiesta di Giovanni Lepori

Non si comprende se l’autoinvito di Giovanni Lepori andrà poi a buon fine. Il pubblico ha continuato a commentare anche sui social il simpatico siparietto avvenuto a Tu sì que vales, ma resta il dubbio: Giovanni Lepori sarà davvero ospite al Trono Over di UeD? Cosa si deciderà in seguito, non è dato saperlo. Ma resta il fatto che anche questa volta Maria De Filippi ha retto con ironia il ‘gioco’ dando una risposta da vera regina degli apprezzamenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004