Maria De Filippi ai Seat Music Awards 2021

Maria De Filippi ‘cambia canale’, arriva la notizia ufficiale. L’hanno chiamata, volevano proprio lei

Tutti prontissimi per una nuova fiammante stagione televisiva, che diciamocelo è ormai alle porte. Un fuggi fuggi generale, dai canali Rai a quelli Mediaset. Un modo per vedere Maria De Filippi in televisione prima degli inizi di Uomini e Donne e della ventunesima edizione del talent Amici, esiste eccome.

L’anno scorso, proprio sulla rete di Stefano Coletta la De Filippi condusse in compagnia di Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli un evento contro la violenza sulle donne, poi non se ne fece più niente. Curiosi di sapere in quale nuova avventura si sia invischiata la conduttrice più amata del piccolo schermo?!

Maria De Filippi ai Seat Music Awards 2021

Ebbene, così come riporta gossipetv.com, il 9 e il 10 settembre che arrivano, in prima serata su Rai1 e in diretta dall’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada presenteranno la 15esima edizione dei Seat Music Awards 2021. Ad oggi la manifestazione è diventata l’evento musicale live dell’estate tv.


Gli Awards ormai sono a tutti gli effetti una occasione per la discografia di consegnare numerosi premi a chi, tra giugno 2020 e settembre 2021, ha conquistato certificazioni d’oro, platino e multiplatino. L’edizione 2021 Music Awards ospiterà non soltanto cantanti, ma anche vip del piccolo schermo. Ed ecco infatti giungere Maria De Filippi.

La conduttrice, sul palco dell’Arena di Verona, ritroverà Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Con il primo ha condotto il Festival di Sanremo 2017, con l’attrice ha stretto negli anni precedenti delle collaborazioni per averla in giuria ad Amici. Si tratta soltanto di una semplice ospitata. Molto probabilmente sarà lei a consegnare un premio per le vendite ad alcuni ragazzi di Amici. Questo, però, rappresenterà