“Lo ha cacciato?!”. Che tempo che fa, Maria De Filippi arriva come ospite e manda subito via Fabio Fazio, roba da non credere. Ma cosa è successo?

Se la chiamano “regina” un motivo ci sarà, no? Parliamo di Maria De Filippi che è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La conduttrice, infatti, ha celebrato il traguardo, da poco superato, di 20 anni di C’è Posta per Te e questo è solo uno dei tanti obiettivi professionali che Maria ha centrato con i suoi programmi televisivi. Fabio Fazio ha voluto festeggiare insieme a Maria il successo di C’è Posta Per Te che con il nuovo inizio su Canale 5, conta la ventunesima edizione. La De Filippi si è lasciata andare ad una confessione: ha spiegato che questo è dei suoi il programma che, data la sua natura organizzativa, la agita di più.

C’è da dirlo: è successo un po’ di tutto in questi 20 anni di C’è Posta per Te: da Alberto Sordi a Julia Roberts e poi le storie di persone comuni che si incontrano e risolvono parentesi di vita lasciate aperte per tanto tempo. La realizzazione di un programma televisivo in cui i protagonisti cambiano di puntata in puntata è molto complessa, soprattutto in un periodo storico come questo, Maria De Filippi ha infatti spiegato che per questa edizione non ci saranno ospiti internazionali, a causa dell’iter da dover rispettare per l’emergenza sanitaria. (Continua a leggere dopo la foto)


Dobbiamo ammetterlo: solo Maria poteva riuscire nell’impresa di spodestare Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, trasformando lo studio di Rai 3 in quello della sua trasmissione di punta, con tanto di busta gigante e messaggio da consegnare. (Continua a leggere dopo la foto)

Ed eccola Maria De Filippi che ha accolto Luciana Littizzetto e un postino d’eccezione, Nino Frassica che si è prestato, con tanto di bicicletta e divisa d’ordinanza, a consegnare la posta speciale come di solito avviene a C’è Posta Per te. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Messa all’angolo dalle domande di Fabio Fazio, Maria ha anche spiegato che tornerebbe a condurre Sanremo solo se accompagnata da alcune donne della tv, sue amiche e ottime compagne di viaggio: Sabrina Ferilli, Mara Venier e naturalmente Luciana Littizzetto. Un giorno, magari non troppo lontano, potremmo vedere Maria riuscire a compiere anche questa impresa e trionfare, come sempre.

Ti potrebbe anche interessare: “Benvenuto amore mio”. Fiocco azzurro a Ballando con le stelle. E che nome strano per il piccolo