C’è Posta per Te, Maria De Filippi lascia lo studio in diretta: cala il silenzio. Cosa è successo

C’è posta per Te, il colpo di scena in diretta. Tutti non fanno che parlare del piccolo “incidente” avvenuto dietro le quinte. Questa volta Queen Mary è costretta a lasciare lo studio sotto gli occhi increduli dei telespettatori e del pubblico presente in studio. Tutto nel bel mezzo della storia che ha visto come protagonisti una mamma e i suoi due figli. Scopriamo cosa è successo.

Fan increduli di fronte alla reazione di Maria De Filippi che nel bel mezzo della vicenda corre fuori e lascia lo studio vuoto. Panorama dall’alto e Queen Mary effettivamente non si vede. Nel frattempo tutti si chiedono: “Che succede?”. Accade in puntata, durante la messa in onda della seconda storia portata a C’è Posta per Te, quella della mamma che prova a recuperare il rapporto con i suoi due figli. (Continua a leggere dopo la foto).


La donna ha deciso di rifarsi una vita con un nuovo amore, un compagno che i figli non riescono ad accettare, motivo che li spinge a chiudere del tutto il dialogo con lei. Figlio e figlia sono stati così chiamati dalla donna e i due hanno fatto ingresso in studio al fianco dei rispettivi compagni. Il grande dilemma è rappresentato dal momento in cui è necessario decidere se aprire o meno la busta. (Continua a leggere dopo la foto).

E di fronte al dubbio, è proprio il figlio Davide a non volerlo fare. Per lui il rapporto con la madre sembra essere ormai del tutto irrecuperabile, eppure Maria ha provato in tutti i modi a convincerlo di dare a tutti una seconda possibilità, o quanto meno provare a farlo. Nulla da fare, Davide sembra ostinato a non volerne sapere più nulla, o meglio: accetta di ricominciare ad avere un rapporto con la madre solo attraverso qualche sporadica telefonata. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Davide è pure papà, ulteriore motivo che lo convince a riprendere i rapporti con lei seppur solo telefonicamente e per amore dei figli, che ancora non hanno avuto modo di godere dell’affetto della propria nonna. Maria dunque si vede costretta a chiudere la busta ma rivolgendosi a Davide esclama: “Se mentre percorri il tunnel per andare via ci ripensi, torna indietro”. Questo il momento in cui Maria lascia lo studio per circa 5 minuti”. Nel frattempo su Twitter: ” Maria riesce a fare il 30% di share anche inquadrando uno studio vuoto”, “Non è mai successo…”.

“Sei un grande!”. C’è posta per te, la sorpresa di Claudio Amendola a Giuseppe lascia tutti senza parole