“Fermati subito”. C’è Posta per Te, succede durante la storia tra Andrea e Arianna. Maria De Filippi non lo accetta e interviene

C’è Posta per Te, la storia di Andrea e Arianna richiede l’intervento di Maria De Filippi. Una giovane coppia di fidanzati decide di andare a convivere e tutto fila liscio se non quando Arianna scopre che il fidanzato era intento a chattare con un’altra ragazza. La convivenza si interrompe, e Andrea decide di recuperare il rapporto con la convivente invitandola a chiarire nello studio di Canale 5.

Un vero farfallone, così viene dipinto agli occhi del pubblico Andrea. Il confronto con l’ex convivente concede memorabili colpi di scena anche grazie all’ironia sempre a portata di mano della padrona di casa che è riuscita ancora un volta a strappare un sorriso a tutti anche quando la tensione in studio aveva alzato la sua asticella. Il racconto prosegue tra le scuse di Andrea e i dubbi evidenti di Arianna. (Continua a leggere dopo la foto).


Arianna sembra non riuscire a chiudere gli occhi di fronte a quei messaggi trovati sul cellulare di Andrea e la sua titubanza rimane tangibile fin quando Andrea decide di mettersi in ginocchio davanti alla busta ancora chiusa: “Io sono molto insicuro. Ero convinto che ti saresti stufata di me. Non ti chiedo di dimenticare, ma di ricominciare insieme. Non buttare via tutto per favore”. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma intrattenere i contatti con altre donne sembravano essere una trappola in cui Andrea pare sia sempre caduto anche quando è avvenuto l’ennesimo confronto tra i due in merito. Ma l’essere andata via da casa ha messo Andrea di fronte alla necessità di riconquistare la sua amata e la sua fiducia. Il ragazzo promette davanti a tutti di non voler più aver nulla a che fare con i social. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma nel momento in cui Andrea si inginocchia per convincere la fidanzata a tornare insieme e riprendere in mano la costruzione di un loro progetto di vita, anche familiare, Arianna afferma:  “Perché dovrei rovinare i miei anni migliori stando dietro a lui? Per una volta penso a me stessa anche se sono innamorata di lui”. Dunque Andrea: “Voglio sposarti e avere figli con te”. Arianna cede e apre la busta. A quel punto, Maria De Filippi rivela un dettaglio: “Lui avrebbe voluto chiederti di sposarlo! Ma era troppo, l’ho bloccato”.

“Fiumi di lacrime”. C’è posta per te, Stefano De Martino fa commuovere tutti. Ma al pubblico qualcosa non torna: lo hanno notato in tanti