Maria De Filippi carlo conti innamorata

“Tu e Maria De Filippi…”. Maria De Filippi, imbarazzo sul palco del Seat Music Awards. “A dire il vero…”

Gossip selvaggio ai Seat Music Awards. Una delle ospiti della serata è stata la sempreverde Maria De Filippi, oramai quasi più in Rai che su Mediaset. La conduttrice è stata premiata per il contributo offerto alla musica italiana in oltre venti edizioni di Amici. L’evento all’Arena di Verona è stata occasione per la De Filippi di riabbracciare il collega Carlo Conti, che ha condotto la serata insieme a Vanessa Incontrada. Ed è proprio lei a chiedere qualcosa di sconvolgente a Queen Mary.

La conduttrice spagnola ha detto maliziosa: “Ti saresti potuto innamorare di Maria?”. Carlo Conti ha replicato con fermezza: “No, perché per me è una sorellina”. Diversa, invece, la posizione della De Filippi: “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre”. Una rivelazione che ha ha lasciato tutti di sasso, a partire dallo stesso Conti, che ha tirato in ballo Maurizio Costanzo. Maria De Filippi ha prontamente rassicurato tutti: “Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà”.

Maria De Filippi carlo conti innamorata

Grandi risate all’Arena di Verona. Poco dopo nel discorso si è intromessa Vanessa Incontrada che ha fatto notare: “Ci sono tanti modi di amare…”. Carlo Conti ha però preferito chiudere il discorso, visibilmente imbarazzato: “Sto diventando rosso ma meno male non si vede”.


Maria De Filippi carlo conti innamorata

La meravigliosaMaria De Filippi, come abbiamo detto, è stata premiata ai Seat Music Awards per il grande contributo che da anni dà al mondo della musica lanciando nuovi artisti con il suo talent show, in onda su Canale 5 da venti anni, Amici. Un premio meritatissimo, come sottolineato più volte da Carlo Conti.

Maria De Filippi carlo conti innamorata

VI basti pensare ad artisti del calibro di: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama, Sangiovanni, Elodie, The Kolors, Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Marco Carta, Valerio Scanu, Annalisa, Pierdavide Carone. Al momento della premiazione Maria De Filippi ci ha tenuto a ribadire che gran parte del successo di Amici è dovuto ai concorrenti che partecipano al programma, che hanno voglia di imparare e lasciare il segno. Però che meraviglia!