“Abbiamo detto a Gemma di fingere”. Clamoroso a UeD, Maria De Filippi svela il ‘piano’

A Uomini e Donne si parla ancora della storia tra Gemma Galgani e Maurizio G. Ma è stata ancora una volta Maria De Filippi a prendersi la scena dopo che il cavaliere voleva stare al centro dello studio e donare un quadro (che per altro sembrerebbe essere stato realizzato da un suo amico) e lo sfogo non è mancato: “Hai sfiorato Gemma e ti è preso un collasso cardiaco? Perché fingere un silenzio? Comunque, Gemma, sei un pollo che ci casca sempre, scusa se te lo dico”.

Maria de Filippi è apparsa davvero infuriata con Maurizio G.: “O fai l’attore d’arte drammatica o hai uno sceneggiatore bravo alle spalle oppure non ce la fai. Non ti deve piacere per forza, ma perché fingere un sentimento?”. Insomma Queen Mary ha dato sfogo a tutta la sua frustrazione nel vedere persone che si avvicinano a Gemma solo per ottenere visibilità. (Continua dopo la foto)


A sorpresa Maria De Filippi ha fatto un annuncio proprio su Gemma Galgani: “Le abbiamo detto di fingere. Gemma sta facendo quello che le abbiamo detto noi di fare”. Insomma, mentre Maurizio G. si è intrattenuto con la dama, Maria ha voluto avvisare il pubblico che il comportamento di lei sarebbe stato simulato perché espressamente chiesto dalla redazione, al fine di capire le vere intenzioni di lui. (Continua dopo la foto)

Quest’ultimo si è anche rifiutato di baciare Gemma: “Non voglio baciarti”. Nei giorni scorsi Maria De Filippi si è infuriata con Gemma dicendole che cade sempre nelle provocazioni, mentre il cavaliere Maurizio è stato messo alle strette, tanto che alla fine è stato fatto entrare l’altro cavaliere Piero con le due sedute rosse per la scelta. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Nella puntata di mercoledì 17 gennaio, Maria De Filippi ha fatto entrare nello studio di Uomini e Donne le due sedute rosse e Maurizio si è seduto di fronte a Gemma Galgani e Maria Tona, dicendo di volerle frequentare. Poi ha anche spiegato che la prossima settimana farà una scelta. A questo punto Maria ha ringraziato Maurizio che si è prestato a tutto quanto, sapendo di essere preso in giro, mentre altri al suo posto sarebbe scappati a gambe levate.

“È lei!”. Sabrina Ferilli, la notizia sull’attrice corre veloce. Un passo davvero importante