maria de filippi matrimonio bruno Alessandro

“È ufficiale, c’è. Tutto confermato”. Amici 2021, Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso

La nuova edizione di Amici è ormai alle porte. La prima puntata di Amici 2021 è prevista per sabato 18 settembre alle 14 e 10. Naturalmente, visti i risultati strepitosi dell’ultima stagione, c’è grandissima attesa per questo nuovo capitolo del talent show di Maria De Filippi. Intanto si è parlato molto delle novità, l’addio di Arisa e la sostituzione con Lorella Cuccarini per la prima volta insegnante di canto. Ma c’è grande curiosità anche per i professionisti che comporranno il cast.

Ebbene il sito “Quello che tutti vogliono sapere” ha reso noti i nomi dei ballerini che saranno protagonisti nel nuovo Amici. Tante conferme, una new entry e poi un ruolo speciale per lei, la vincitrice della passata edizione, Giulia Stabile. La ballerina ha firmato un contratto con la Fascino e sarà sicuramente tra le più presenti nella nuova stagione. Giulia mostrerà le coreografie che gli allievi dovranno ballare e poi potrà anche essere un sostegno per i ragazzi vista la sua esperienza nello show.

amici 2021 cast ballerini professionisti

Per i balli latino americani Maria De Filippi e il suo staff potrà contare, ancora una volta, su Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Cambiando ballo e passando all’hip hop e street in generale ecco nuovamente Spillo e Andreas Muller. Quest’ultimo, vincitore di Amici e compagno di Veronica Peparini, a differenza di Amici 20 in cui era presente solo nel serale, sarà protagonista dall’inizio.


amici 2021 cast ballerini professionisti

Grande gioia dei fan per la conferma di una delle ballerine più amate e apprezzate, ovvero Elena D’Amario. La brava professionista mostrerà ancora una volta le coreografie e dimostrerà agli allievi i pezzi. Saranno inoltre presenti ad Amici 21 sia Giulia Pauselli, specialmente per i pezzi classici e neo classici, e Marcello Sacchetta. Il quale anche in questa nuova stagione vestirà pure i panni del presentatore in alcuni frangenti. Infine sono stati confermati anche Sebastian Taveira, Giuseppe Giofrè e Simone Nolasco.

Molta curiosità attorno a quello che sarà il nuovo ruolo di Giulia Stabile. I suoi fan si aspettano, tra l’altro, molti passi a due, sia con Sebastian e soprattutto con Simone. Con quest’ultimo, infatti, la vincitrice di Amici 20 si è allenata tantissimo questa estate. Inoltre i due ballerini hanno dato un assaggio della loro intesa sul palco di Cervia nell’evento dedicato a Carla Fracci. Lì erano Romeo e Giulietta e hanno incantato tutti. Chissà cosa riserveranno ai telespettatori in questo nuovo, entusiasmante e attesissimo Amici 2021.