“Ma stiamo scherzando?”. Uomini e donne, Maria De Fillippi sbotta col tronista: “Così è plateale!”

Le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano di una Maria De Filippi infastidita dall’atteggiamento di Maurizio. Tutta colpa di alcune foto a petto nudo che due concorrenti si sono scambiati parlandone poi in puntata: a detta della conduttrice la cosa sarebbe stata organizzata ad hoc proprio perchè tutti ne parlassero. Maurizio inoltre è stato anche infastidito dal fatto che Gemma Galgani non abbia parlato in puntata del quadro che lui ha fatto dipingere da un suo amico pittore come sunto della loro frequentazione fino a quel momento.

Per Maria De Filippi anche questa ‘trovata’ è più scenica che non spontanea, motivo per cui si è molto risentita. Dopo gli eventi che hanno infastidito Maria De Filippi, la ormai storica opinionista Tina Cipollari si è fatta avanti, prendendosi le sue responsabilità, per cacciare dallo studio Maurizio, che non era riuscito a giustificarsi in alcun modo dopo la figuraccia evidenziata dalla conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)


Maria De Filippi, però, nonostante si sia infastidita non poco, non ha voluto che l’uomo andasse via definitivamente, invitandolo però ad uscire dallo studio per una ventina di minuti in modo da chiarirsi con Gemma Galgani, seguito da Maria, la dama che con lui aveva architettato lo scambio di foto incriminato. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiuso il sipario tra Maurizio, Maria e Gemma Galgani, le anticipazioni di Uomini e Donne, che intanto registra ascolti boom, passano a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, col cavaliere pugliese che in mattinata ha chiamato la dama campana per farle delle confessione mai fatte fino a quel momento, solo che si risente nel momento in cui vede che la donna si sta sentendo con Alessandro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A questo punto Riccardo esce dallo studio, e Roberta Di Padua lo segue per chiarirsi, e allora il cavaliere le sottolinea che se lei si sta innamorando di lui allora sicuramente continuerà la frequentazione, altrimenti studierà la dama. Maria De Filippi allora proverà a far scegliere Riccardo Guarnieri proponendo di mettere due sedie al centro studio, ma il cavaliere non si sente pronto a lasciare il dating show con Roberta.

Ti potrebbe anche interessare: Tragico schianto, con l’auto contro un tir. Morto un ragazzo di 28 anni