“Tre interventi al cuore”. UeD: Marco Firpo, cosa è successo all’ex cavaliere di Gemma Galgani

Marco Firpo, dopo le dichiarazioni di Gemma Galgani, il racconto di un’amica. La dama torinese si è lasciata andare ad alcuni ricordi durante l’intervista per il magazine di Uomini e Donne. Protagonista indiscusso Marco Firpo, con il quale la dama ha ammesso di aver trascorso momenti molto piacevoli. Ed è proprio un’amica dell’ex cavaliere a raccontare qualcosa su di lui.

Decide di rompere il silenzio su Facebook, dopo la confessione di Gemma Galgani che in merito a Marco Firpo ha ammesso: “Forse anche per lo scenario marino, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in mente quell’immagine insieme a Marco. Un bel ricordo che resterà sempre con me”.

Marco Firpo racconto amica tre interventi

Un anno non molto facile per l’ex cavaliere che, stando al racconto dell’amica, si è sottoposto a ben tre operazioni a cuore aperto: “Ha subìto tre interventi a cuore aperto, ha fatto circa 1 anno di via vai nelle cliniche per questo problema ed è stato costretto a seguire delle terapie e delle cure molto pesanti…”.


Marco Firpo racconto amica tre interventi

Ma nella difficoltà, il carattere di Marco Firpo ha giocato un ruolo decisivo: “Tutto ciò avrebbe stroncato un elefante…Il mio amico Marco Firpo non ha mai perso lo spirito…”, ha aggiunto ancora l’amica durante il racconto.

Marco Firpo racconto amica tre interventi
Marco Firpo racconto amica tre interventi

E ad oggi Marco Firpo è testimonial del Disability Pride Italia, un ruolo di cui l’ex cavaliere è entusiasta: “Felicissimo di essere stato testimonial ieri al Disability Pride Italia…E’ sempre bello partecipare ad eventi benefici come questo…Ringrazio tutti…”, ha affermato Marco Firpo.