Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
marco-bellavia-ex-fidanzata-maryanna-bosis-accuse

Marco Bellavia, l’ex fidanzata choc: “Me l’ha detto appena uscito dal GF Vip”

Marco Bellavia è ‘tornato’ al GF Vip 7 e allo stesso tempo la sua ex fidanzata ha lanciato delle accuse ‘choc’. Il conduttore di Bim Bum Bam è apparso in video registrato con il figlio per i suoi ex coinquilini dove ha ringraziato Alfonso Signorini e il pubblico per la solidarietà e l’affetto ricevuti. Ha anche aggiunto “Ci vedremo presto”.

La vicenda che lo ha portato ad abbandonare la Casa continua a tenere banco dentro e fuori dal GF Vip 7 e ora l’ex fidanzata di Marco Bellavia, Maryanna Bosis, ha deciso di rivelare dei retroscena a Tuo Magazine. Sono stati insieme 4 anni e ci tiene a subito a precisare che non pensa sia un bugiardo.

Leggi anche: “È successo prima di entrare”. GF Vip 7: Marco Bellavia, arriva un’altra verità su di lui


Marco Bellavia ex fidanzata, l’accusa choc

“Chiariamoci, io non sto dicendo che lui sia un bugiardo. […] Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere. […] non credo che Pamela possa piacergli veramente, ma era la storia perfetta e lui – che, ribadisco, ha fatto tv per tanto tempo – lo sa benissimo. Vedendo che la storia non decollava si è spaventato, credo che sia sinceramente rimasto destabilizzato”, ha detto l’ex fidanzata di Marco Bellavia.

Poi però un’accusa pesante: “Credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare. L’altro giorno, quando è uscito dalla casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda”. Così le avrebbe detto Marco.

marco-bellavia-ex-fidanzata-maryanna-bosis-accuse
marco-bellavia-ex-fidanzata-maryanna-bosis-accuse

L’ex fidanzata di Marco Bellavia ha poi parlato di ciò che le piaceva di lui: “Il suo essere paterno con me, il prendersi cura della mia persona. Marco non è una persona forte, ne ha passate tante […]. È totalmente e giustamente devoto al figlio e per il suo bene ha dovuto abbassare la testa svariate volte. Marco è un grande papà e su questo non ci piove […]”. Un’intervista che sicuramente non sarà passata inosservata al GF Vip 7.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004