Mara Venier Torna Domenica In 20 giugno

“Adesso ci siamo”. Mara Venier, dopo giorni difficili la notizia che fa emozionare il pubblico

Sono stati giorni difficili per Mara Venier, infatti mai come stavolta la conduttrice televisiva è stata così tanto spaventata e preoccupata. Sia a livello fisico che psicologico è stata costretta a convivere con un problema decisamente molto serio. Si è infatti sottoposta ad un semplice intervento di routine ai denti per installare un impianto, ma non è andato tutto come previsto e ci sono state grosse complicazioni. Infatti, ha avuto una paresi facciale fortunatamente temporanea. E ora è arrivata la bellissima notizia.

Dopo le problematiche i nipoti le avevano mostrato grande affetto. Lei ha raccontato per filo e per segno ciò che le è successo. In tutti i casi ha continuato ad aggiornare attraverso le sue storie, dove alcuni giorni fa ha condiviso un breve video nel quale si vede una foto che la ritrae con i due nipoti, Giulio e Claudio, rispettivamente figli di Elisabetta e di Paolo. Ora, è arrivata una comunicazione che dà tanta speranza. Il peggio potrebbe essere stato finalmente messo alle spalle per sempre.

Mara Venier Torna Domenica In 20 giugno

Dopo aver combattuto con questa difficoltà e con seri problemi di salute, Mara Venier si è data tanta forza ed è stata sostenuta moltissimo non solo dai nipoti, ma anche dal marito Nicola Carraro, che la ama alla follia. Inoltre, anche tanti altri colleghi le hanno mostrato vicinanza ed è spiccato tra tutti il suo amico Alberto Matano. Con quest’ultimo lei ha anche pubblicato una foto insieme, scrivendo nella didascalia su Instagram: “Grazie Alberto, grazie a tutti voi amici di Instagram, ci vediamo presto”.


Mara Venier Torna Domenica In 20 giugno Condizioni

Mara Venier è finalmente in buone condizioni fisiche, sta molto meglio ed è anche pronta a tornare al lavoro. Confermata infatti la sua presenza in studio per la puntata del 20 giugno di ‘Domenica In’, che sarà la penultima di questa stagione televisiva. E sono anche stati comunicati alcuni degli ospiti che saranno presenti in trasmissione: Eleonora Abbagnato, Salvatore Esposito e Orietta Berti. Non resta dunque che aspettare qualche giorno prima di rivederla all’opera nel piccolo schermo su Rai 1.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A proposito di Alberto Matano, nei giorni scorsi aveva detto a ‘La Vita in diretta’ rivolgendosi a Mara Venier: “Ci sentiamo sempre, ma lo voglio fare anche davanti anche a voi. Voglio mandare un bacio speciale alla nostra amica Mara Venier, che come sapete ha avuto una brutta e terribile disavventura. Ma Mara è una roccia, anche Katia Ricciarelli ti vuole salutare”.