Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta per succedere”. Domenica In, emozione in diretta: l’annuncio di Mara Venier

Sono puntate davvero simpatiche e toccanti quelle durante il ockdown. Parliamo di Domenica In, naturalmente. La trasmissione di Mara Venier, infatti, sta dando parecchie soddisfazioni. Gli ospiti intervengono attraverso i collegamenti e, da qualche settimana, anche il maestro d’orchestra Stefano Magnanensi non è presente in studio: il suo comune d’origine, Campagnano, era diventato ‘zona rossa’. Oggi, a inizio puntata, la conduttrice ha specificato che questa misura restrittiva è terminata ma che il maestro deve restare ancora due settimane in quarantena.

Poco dopo la Venier ha parlato anche del prosieguo di Domenica In, lasciando intendere che la trasmissione potrebbe durare ancora per un bel po’. Scopriamo le sue parole. Lo chef Gennaro Esposito, Pupo, Nino Formicola, Claudio Amendola e tanti altri. Anche quest’oggi Mara Venier è in compagnia di tantissimo ospiti, nella puntata di Domenica In in onda su Rai Uno. Una puntata in cui la Zia Mara è ancora sola in studio, ma piena dell’affetto dei suoi telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)


Proprio a loro, a inizio puntata, ha annunciato una buona notizia. Nulla di ufficiale, ma le parole di Mara fanno ben sperare i fan della trasmissione della domenica. Nei primi minuti della diretta, la Venier ha dichiarato: “Noi andiamo avanti, non so fino a quando, dobbiamo ancora decidere. Ma potremmo anche continuare con Domenica In anche più in là..vedremo..decideremo!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Sono queste la parole della Venier, pochi minuti dopo l’inizio della puntata di oggi. Nulla di ufficiale e nessuna data è stata annunciata, ma c’è la possibilità che Domenica In vada in onda ancora per un bel po’. Del resto, è prevedibile che quest’estate sarà molto diversa anche dal punto di vista delle programmazioni tv. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E se normalmente l’estate è la stagione in cui la tv va in vacanza, quest’anno le cose potrebbero essere molto diverse. Molte trasmissioni inedite potrebbero partire proprio in estate, come quella di Carlo Conti. Zia Mara potrebbe farci compagnia anche in estate con la sua Domenica In? Secondo alcuni beninformati è quello che la Rai sta cercando di fare.

Ti potrebbe anche interessare: “Mio marito è impazzito”. Domenica In, Mara Venier ne ha sul suo Nicola: “La quarantena gli fa male”. Cosa è successo (in diretta)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004