“Ma ce l’ha con Barbara D’Urso?”. Mara Venier, è tutto chiaro: bastano poche parole, che si fanno notare

Solo qualche puntata ancora e si arriverà alla pausa estiva dei salotti più seguiti della tv. Anche Mara Venier, così come altre sue colleghe, terminerà la stagione a breve per poi tornare a settembre. Mara Venier, come da lei confermato, sarà sempre alla guida dello storico programma di Rai1.

Ogni domenica la magistrale conduttrice veneta è solita fare il boom di ascolti e per lei non esiste alcuna concorrenza: regina indiscussa dei salotti di classe. A contrapporsi alla sua figura, troviamo come sempre Barbara D’Urso, anche lei super intenta a conquistarsi la corona del dì domenicale.


Lo scontro della domenica avviene sempre tra i due colossi: Mara Venier e Barbara D’Urso, tra le loro due trasmissioni di punta della televisione italiana: Domenica In (Rai) e Domenica Live (Mediaset). Gli ascolti tv della scorsa domenica hanno incoronato Domenica in condotta da Mara Venier. Proprio lì la conduttrice veneta si è lasciata andare a una frecciatina che non è sfuggita ai più.

L’episodio a non passare inosservato è il seguente: la Venier ha condiviso nelle stories su Instagram alcuni contenuti appartenenti ad altri utenti del web, che sottolineano il suo grande successo di ascolti. Solo che la didascalia di Mara non è passata inosservata. Infatti i più l’hanno interpretata come una frecciata poco celata alla sua antagonista Barbara D’Urso.

Quel “rumore” condiviso dalla Venier non è per niente passato in secondo piano, infatti proprio Barbara D’Urso solitamente usa la canzone di Diodato per condividere i suoi successi. Sarà una coincidenza oppure Mara ha fatto un simpatico riferimento all’amica Barbara sua “rivale” in televisione?

“Con lui no, non puoi!”. Tommaso Zorzi e il nuovo compagno. Le critiche dai fan si fanno sentire