Mara Venier, i giochi sono fatti: la Rai ha deciso. La notizia sulla ‘Zia’ che qualche collega non si aspettava

Zia Mara è campionessa in tutto ciò che fa. Come esempio possiamo portare il toccante libro uscito solo pochi giorni fa. Uno scritto che ha richiesto anni di impegno e sofferenze da parte della Venier, per riportare nero su bianco ogni singolo ricordo inerente alla ormai scomparsa mamma Elsa.

Una perdita enorme per Mara Venier, quella della mamma, scomparsa per Alzheimer. La biondissima conduttrice veneta ha voluto ripercorrere tutti i ricordi legati all’infanzia e alla sua vita in generale, scrivendo un libro sulla malattia della madre e sul loro profondo legame. Oltre questa, Mara sembra essere stata travolta da un’altra bella novità.


Come riportato dal numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola proprio oggi, sembra proprio che Mara Venier condurrà Una voce per Padre Pio 2021. Il tradizionale spettacolo dedicato a San Pio, che Rai1 trasmette da molti anni, andrà in onda da Pietrelcina, città natale del santo, a distanza di due anni dall’ultima edizione realizzata proprio nella cittadina campana.

L’anno scorso il format Una voce per Padre Pio è andato in onda in via del tutto eccezionale da uno studio Rai di Roma, a causa del Covid. Un’altra pietra miliare da aggiunge alla sua collezione: dopo Domenica In e la conduzione dello Zecchino d’oro in onda il 30 maggio, zia Mara Venier sarà ancora una volta padrona di casa. Il programma di cui si occuperà prende il nome di Una voce per Padre Pio e andrà in onda su Rai1 in una serata di inizio luglio.

Sempre il settimanale DiPiùTV ha riportato che Una voce per Padre Pio con Mara Venier nelle vesti di conduttrice andrà in onda proprio domenica 4 luglio. La scorsa edizione è stata condotta da Flavio Insinna. Una voce per Padre Pio con la conduzione di Mara Venier quest’anno taglia il traguardo delle 22 edizioni. Come sottolinea la rivista, pur venendo di nuovo realizzato in piazza a Pietrelcina, lo spettacolo rispetterà ovviamente tutte le misure di sicurezza anti-covid.

“Prende il posto di Barbara D’Urso”. Terremoto a Pomeriggio 5, il nome che ‘cancella’ Carmelita