“Ma lo hai mai fatto?”. L’Eredità, Flavio Insinna punge la nuova campionessa. E gli arriva una risposta che lo mette a tacere

Si conferma uno dei programmi più amati e seguiti della prima serata. Parliamo naturalmente de L’eredità, su Rai 1, traghettato magistralmente dal sempre bravissimo Flavio Insinna. La nuova campionessa del programma, chi lo segue lo saprà, si chiama Manuela alla quale Flavio Insinna nella puntata di giovedì 22 ottobre 2020, prima di rivelare l’esito della ghigliottina, ha chiesto: “Da casa ti sei esercitata ogni tanto con la ghigliottina? Voglio sapere solo questo. Non ti chiedo com’è andata adesso”.

Un quesito che il conduttore ha posto, in passato, a tanti altri concorrenti de L’Eredità, sentendosi dire sempre “Si”. Stasera, invece, la nuova campionessa de L’Eredità, pur confermando di aver giocato qualche volta da casa alla ghigliottina, lo ha sorpreso ammettendo subito: “Non ho mai indovinato una parola! Sono sincera: non dico come altri ‘a casa la indovino sempre’ perchè non è così”. Flavio, ridendo, ha quindi commentato ripetendo più volte: “Perfetto, perfetto… perfetto”. (Continua a leggere dopo la foto)


Purtroppo però Manuela non ce l’ha fatta neanche ‘dal vivo’ e la nuova campionessa de L’Eredità non è riuscita a vincere alla ghigliottina, dove stasera c’erano in palio 18.750€. Partendo dai cinque indizi, ossia ‘sguardo’, ‘partenza’, ‘tempo’, ‘tavolino’ e ‘innamorato’, Manuela ha dato ‘ULTIMO’ come risposta. (Continua a leggere dopo la foto)

Il padrone di casa (che all’inizio della puntata ha confessato di avere un rimpianto) le ha svelato, però, che la risposta esatta era ‘PERSO’. “Purtroppo siamo arrivati per ultimi… e abbiamo perso” ha poi detto scherzosamente Flavio Insinna alla campionessa de L’Eredità, riallacciandosi quindi sia alla risposta sbagliata che a quella corretta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Così, prima di rivelare la parola esatta, Insinna le ha detto che sarebbe stato bello se avesse vinto proprio in occasione della sua prima ghigliottina ma, come appena spiegato, così non è stato. Dando la linea al TG1, Flavio Insinna ha salutato i telespettatori e la campionessa de L’Eredità dando appuntamento a domani. Bravi tutti!

Ti potrebbe anche interessare: “Ma cosa succede?”. I soliti ignoti, non era mai capitato prima ad Amadeus. E in studio interviene un autore