Manuela Ferrera, dopo i sospetti all’Isola la conferma del famoso ex: “È vero, si è rifatta”

Manuela Ferrera è sbarcata da poco all’Isola dei Famosi 2021. Fa parte dei cosiddetti ‘arrivisti’ e il suo arrivo insieme a Emanuela Tittocchia ha subito solleticato le curiosità del pubblico visto che le due hanno un ex in comune, anche se a loro insaputa. Stiamo parlando di Biagio D’Anelli, ex gieffino che in un’intervista a Nuovo Tv ha confessato di aver frequentato Manuela mentre vedeva anche Emanuela.

“Ho deciso di raccontarlo solo ora perché andranno all’Isola dei Famosi. Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno”, ha spiegato. Ma non è l’unica rivelazione che ha fatto. Dopo l’ultima puntata dell’Isola, ospite a Pomeriggio Cinque, ha anche indirettamente risposto alla domanda che tanti si erano fatti: la Ferrera ha le protesi ai glutei? (Continua a leggere dopo la foto)


Il gossip, o forse sarebbe meglio dire i sospetti, è esploso durante la puntata di lunedì scorso, quando lo striminzito costumino ha evidenziato un lato B molto prominente. E subito Deianira Marzano: “Sì pero che non siano tutte così le protesi perché volevo metterle anche io, ma ci sto pensando sopra dopo questa…se fanno tutte questo effetto…”. E altri: “Metti like se anche tu stasera hai visto le protesi al suo gluteo”, “Quanto avrà speso di chirurgia?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, dopo il suo arrivo all’Isola il lato B della Ferrera è finito sotto la lente d’ingrandimento dei fan che hanno notato strani rigonfiamenti. E ora arriva la conferma di Biagio D’Anelli che, da Barbara D’Urso, ha confermato il ritocchino ai glutei della showgirl, ex Meteorina del Tg4, influencer e frequentatrice, come lui, dei salotti di Carmelita 36enne. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Come detto, i due hanno avuto una relazione in passato, nel 2011, per circa nove mesi. “Protesi al gluteo? Sì è vero, ma quando era fidanzata con me non l’aveva, devo essere sincero – ha rivelato l’ex gieffino di 39 anni – Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia molto e dimagrendo in questi tre giorni, si vede, lo hanno visto tutti”.

“È successo già mesi fa”. Diletta Leotta, lo scoop di Oggi sul nuovo fidanzato Ryan Friedkin