Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
manila nazzaro lorenzo amoruso separati verità

“La separazione da Lorenzo Amoruso? Direi basta”. Manila Nazzaro, ora è tutto chiaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati lontani per mesi. Lei era al GF Vip 6, e ci è rimasta quasi fino alla fine, lui a casa ma sempre collegato con la diretta h24. Durante il reality di Canale 5 l’ex calciatore ha supportato la sua compagna in ogni modo. Si è anche sottoposto a quarantena volontaria pur di riabbracciarla nella Casa.

C’è stato un momento però in cui sembrava ci fosse maretta tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, sempre durante il GF Vip 6. Alcune dichiarazioni di lui e poi un suo strano silenzio hanno portato a pensare a una crisi di coppia. Crisi (lo abbiamo raccontato qui) che nelle ultime settimane è tornata di prepotenza sulle pagine della cronaca rosa.


Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso separati? La verità

I fan hanno presto notato che dopo il GF Vip 6 le foto e le Storie Instagram di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso insieme si sono diradate quasi a sparire completamente. Poi, e questa è stata la goccia, l’ex calciatore ha risposto alle domande dei follower e ammesso: “No, non sto con Manila adesso perché abbiamo impegni di lavoro diversi…”.

Una frase che è stata subito interpretata in questo senso: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono separati, anche se lui aveva sottolineato come fossero gli impegni di lavoro a tenerli lontani per forza di cose. Dopo giorni “di fuoco”, in cui tutti non fanno che chiedersi cosa sia successo a questa coppia, è l’ex Miss Italia a mettere un punto sulla questione.

manila nazzaro lorenzo amoruso separati verità
manila nazzaro lorenzo amoruso separati verità

Manila Nazzaro ha deciso di fare chiarezza attraverso Twitter: “Leggo articoli su me e Lorenzo Amoruso secondo cui ci saremmo separati… poi li leggi ed è il nulla cosmico. Direi basta articoli acchiappa click!”. Insomma, da una frase male interpretata è scattato un allarme del tutto infondato. Tanto più che tra le ultime Storie di Instagram di entrambi, dove sono sì, sono separati per lavoro, spiccano delle dediche romantiche.

“Cosa mi ha fatto Caterina Balivo”. Manila Nazzaro vuota il sacco: “Perché ce l’ha con me”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004